Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sospensioni thunderace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info sospensioni thunderace

    salve a tutti,
    c'? qualcuno che pu? dirmi come posso settare le mie sosp. per una guida su strada e per una guida in pista (rijeka) grazie

  • Font Size
    #2
    Cambiare set up ? sempre una scommessa specie con gomme originalie sospensioni originali datate,io ti posso dire che per una guida sportiva ti conviene partire dalle regolazioni originali + o - una tacca di precarico se pesi pi? o meno dei 70 KG,la vite della compressione e l'estensione a 3-4 click dal tutto chiuso sia mono sia forcella.
    Poi in base ai problemi di guida che riscontri,si procede,ma il discorso ? molto complesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio problema ? principalmente questo: le sospensioni sono originali ma perfettamente efficenti, (rigenerate) da quando ho acquistato la moto ho sempre avuto problemi di ondeggiamenti e allo stesso tempo di rigidit?, con risposte secche e brusche sopratutto del mono posteriore (peggiora se vado a frenare il ritorno per compensare l'ondeggiamento).
      la forcella va abbastanza bene

      Originally posted by anotherway
      Cambiare set up ? sempre una scommessa specie con gomme originalie sospensioni originali datate,io ti posso dire che per una guida sportiva ti conviene partire dalle regolazioni originali + o - una tacca di precarico se pesi pi? o meno dei 70 KG,la vite della compressione e l'estensione a 3-4 click dal tutto chiuso sia mono sia forcella.
      Poi in base ai problemi di guida che riscontri,si procede,ma il discorso ? molto complesso.

      Comment

      X
      Working...
      X