Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi date un consiglio!!

    buongiorno a tutti!
    volevo chiedere una informazione, ho trovato una R1 del 2003 a 9000? mi ripassano 6700? della mia(cbr600f del 2001), volevo sapere come va questa moto e volevo sapere cosa devo guardare in particolare, la moto ha 2800 Km ? praticamente nuova e ha l'ammortizzatore di sterzo Wp

    secondo voi ? conveniente ho faccio una enorme caz.....!! a prendere un modello gi? passato???

    un consiglio grazie

  • Font Size
    #2
    Se il tuo budget ? max quello vai tranquillo, prendila al volo, ? un ottimo mezzo, certo non avr? la potenza disarmante delle ultime nate, ma si guida tranquillamente senza patemi e se sistemato un p? sa dare soddisfazioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comprala all'istante.

      La moto ? la sintesi finale di 5 anni di R1: resta il motore eccezionale ma finalmente con una ciclistica all'altezza del compito e secondo me per un uso soprattutto stradale ? persino meglio dell'ultima (erogazione pi? pronta ai bassi)

      Per eventuali 'cose da guardare' non mi farei pi? di tanti problemi: preoccupati solo di girarti subito la garanzia della casa a tuo nome cos? sei coperto da eventuali problemi...

      Che aspetti? Sei ancora qui?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la moto ? messa bene prendila senza pensarci...avrai tra le mani una delle migliori moto degli ultimi anni....E' sana di ciclistica e il motore pur non avendo i cavalli dei nuovi mille, sa ripagarti con una coppia da rimorchiatore che secondo me le rende pi? piacevole per un utilizzo stradale....vai tranquillo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh gi?...non sar? una ZX-10 (...stupenda, soprattutto nera... ) ma sapr? regalarti momenti indimendicabili ed impennate chilometriche!

          Comment


          • Font Size
            #6
            B?...che dire...io ho fatto la stessa cosa. Distrutta una R1 2000, avevo realizzato circa 8500 euri...sufficienti per una moto...non abbastanza per la Vypera 04...e allora?? Aspetto?? Poi mi passa per le mani uno splendido esemplsare di Vypera 03 con circa 4000 Km nuova nuova, immacolata...non c'era da aspettare nulla, mi bastavano i soldi...mi son lasciato convincere. Cosa penso Oggi? Sono felicissimo, rimpiangi un p? il "carattere" della 2000, ma la nuova ? ancora + estrema per la pista e (a mio parere) meno divertente per la strada...indi, mi ritrovo il mix perfetto!! Meno sgorbutica della carburatori (anche se a m? piaceva ) con una ciclistica + snella e precisa...un motore fenomenale con un erogazione pulita e potente...ma non solo dopo i 7000 giri come la nuova, che secondo m? inizia ad essere veramente poco godibile in strada...Allora lo dico e lo sottoscrivo:
            L'Ho fatto e lo rifarei!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              lithium... pare che hai descritto un 125... dalla tua descrizione "si guida tranquillo senza patemi.... etc etc...."
              secondo me c'? ancora gente che si fa la tuta marrone a guidarla....
              mo non ? ke senza 180cv non si ? pi? in moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...Grande moto l'r1 2003......procedi nell'acqiuisto.....passare da un 600 ad un 1000 ? una bella esperienza.....

                Comment

                X
                Working...
                X