vista la prova su motosprint...mv per la pista r1 per la strada..( almeno cosi dicono da originali..)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV1000R vs R1 07
Collapse
X
-
Originally posted by alex45 View Postvista la prova su motosprint...mv per la pista r1 per la strada..( almeno cosi dicono da originali..)
E di sicuro con una R1 si sta pi? bassi... basta pensare a quanto costano gli scarichi completi per MV....
-
Io la mia comparativa personale l'ho fatta in gara Speer a Settembre al Mugello
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in più della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate... perchè lui aveva più manico di me
Luco-poggio secco :
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by abezze View PostIo la mia comparativa personale l'ho fatta in gara Speer a Settembre al Mugello
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in pi? della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate... perch? lui aveva pi? manico di me
Luco-poggio secco :
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo la mia comparativa personale l'ho fatta in gara Speer a Settembre al Mugello
Al Mugello questa MV 1000 non aveva nulla in pi? della mia, e in rettilineo mi riprendevo quello che mi dava in Arrabbiate... perch? lui aveva pi? manico di me
Luco-poggio secco :
Originally posted by skaluca View PostNon sono stato a leggere tutti i commenti che avete fatto, solamente il primo e rispondo a quello.
Io ci crederei fossi in te... o perlomeno: quando la nuova F4 312 sara' dal concessionario vai a farci un giro, poi fammi sapere come va.
E comunque si, le moto dai concessionari sono quelle del mondiale Stock proprio perche' le moto del mondiale Stock sono come quelle del concessionario.
Le nuove MV non hanno niente a che vedere con le vecchie 750 o 1000 S... l'azienda sta sfornando dei capolavori anche a livelo di motore...
Non posso dire niente ma... vedrete...date tempo e fiducia alla MV!
Luca ScassaOriginally posted by skaluca View PostAltra vosa... al Master Bike c'ero anche io.
E' la comparativa migliore che esista! E poi 6 o 7 pilotihanno fatto il proprio miglior tempo con la MV e con una facilita' impressionante. NON SOLO PILOTI PROFESSIONISTI!
Il tempo di 1,7 sec meno e' stato fatto da uno spagnolo, e ci sono rimasto male anche io! Ero al muretto e sprizzava gioia e entusiasmo da tutti i pori.
Poi sar'o' di parte ma io ho provato Kawa, Yamaha e MV... NON C'E' PARAGONE!
CIAO!
Pilota canta , villan tace....
Comment
-
Embè, la mia R1 non è di serie.
Sul confronto tra moto completamente di serie non ho dubbio che la MV ne abbia di più soprattutto nel reparto ciclistico.
E vorrei anche vedere vista la differenza di prezzo...
Comment
-
Originally posted by chef View PostSu motosprint dice anche che ? migliorata la guidabilt?, su motorbox invece dice che ? peggiorata. Quindi???
Oppure come il 1098 che si ? ritrovata di colpo 10 cv in + alla ruota e 10 km/h + veloce ai 1000 m...
PS: in effetti quest'ultima mi sembra la migliore tra tutte le battute sin qu? sentite...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
F4 312..secondo me al momento la migliore moto sportiva di serie!!avendo soldi nn ci penserei 2 secondi...
Comment
-
picciotti, penso che ci sia gente qui che le moto li provi in pista , quindi si s?, che quello che scrivono i giornali si deve prendere con le dovute attenzioni,
c'? gente che con moto ultima generazione preparate spendendo fior di ?uri si fan passare da vecchietti con dei catorci
la domanda che ci facciamo quando leggiamo le comparative penso sia la seguente: "io" andrei pi? veloce con una R1, con l'MV o con il K7?
ma state sicuri che leggendo i giornali non lo si capisce mai.
le moto vanno provate e poi si pu? dire: per il MIO stile di guida ? meglio "quella o l'altra", ma con i soli giornali.............
Comment
-
io mi diverto a leggerli per il piacere di farlo, am non mi faccio l'idea di una moto secondo quello che dice una rivista.
ps: li leggo quando sono in bag.....
Comment
X
Comment