Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dramma Pneumatici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dramma Pneumatici...

Scelta fatta...Dunque mi hanno proposto 2 Diablo a 320? montate e bilanciate, i pazzi che mi dicevano 600? sono stupiti...e io son contento...
    Comunque qualche dubbio mi resta,nel senso che ho chiesto al tipo che in teoria ? "l'esperto moto" secondo lui cosa fosse meglio,e mi ha detto che il top sono i Pirelli Diablo per la mia moto e per la mia guida...
    ma davvero secondo voi per i giretti domenicali le pi? indicate son le diablo??
    specie con una moto che in ordine di marcia pesa 250 kili,scarica i cavalli bruscamente e tendenzialmente usura la ruota posteriore a dismisura e in un tempo brevissimo???

• Font Size
    ciao hai mai provato i supercorsa stradali.?
    cmq se cerchi un po su internet li trovi anche sui 250...

Comment

• Font Size
      I Diablo mi sembrano una buona scelta per l'utilizzo stradale, ma 320 euro mi sembrano tantini!!!

Comment

• Font Size
        decisamente no

Originally posted by alex45 View Post
        ciao hai mai provato i supercorsa stradali.?
        cmq se cerchi un po su internet li trovi anche sui 250...
        beh se li avessi provati non avrei questi dubbi,io ho sempre usato pneumatici AVON... scherzo,no comunque no,ho ancora su una coppia di Dragon...e alla moto che avevo prima non ho mai cambiato i copertoni...non ho fatto a tempo,e per il resto parliamo di 125 cc e 50 cc.
        Ergo esperienza pari ad un bradipo....

Comment

• Font Size
          magari mi fanno lo sconto

Originally posted by RobyR1# View Post
          I Diablo mi sembrano una buona scelta per l'utilizzo stradale, ma 320 euro mi sembrano tantini!!!
          via...se insisto forse lo sconto me lo fanno...magari a 315 ci arrivo...

Comment

• Font Size
            Vai in sezione Test Rider e fatti consigliare da Mr Molla un bel paio di Dunlop, ? sempre molto disponibile e sicuramente sapr? consigliarti al meglio!!

Comment

• Font Size
              Mr. Tire.. non Mr. molla..

Comment

• Font Size
                una cosa ? certa...puoi trovare un prezzo migliore!! Io le mie diablo corsa le ho pagate 270 montate....

Comment

• Font Size
                  Non te le hanno di certo regalate!

Le Diablo siamo sui 280 montate di MEDIA...40€ SON TROPPI!!!

...Soprattutto visto e considerato che tu hai un 180 dietro e non un 190...

Comment

• Font Size
                    Mah, a questo punto, visto che la moto la usi su strada, io consiglierei dunlop D208, mi ci sono sempre trovato benissimo quando ci andavo solo in strada, e hanno anche una bella durata...

Le diablo sono anche loro delle ottime gomme, ma per la mia guida e il mio peso hanno la carcassa troppo morbida, provocando ondeggiamenti in curve vagamente sconnesse.
                    Prova a vedere i prezzi, ma cmq le d208 dovrebbero venire via a meno delle diablo.

Poi, il prezzo delle diablo che ti hanno fatto è troppo alto.
                    Come dice qualcun'altro qui, max 280 euro montate...

Comment

• Font Size
                      concordo prezzo altino
                      almeno 260 montate non di piu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nayers View Post
                        una cosa ? certa...puoi trovare un prezzo migliore!! Io le mie diablo corsa le ho pagate 270 montate....
                        where? dove? Ho visto che sei di milano, mi potrebbe interessare quest'info!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mr. Tire.. non Mr. molla..
                          Gi?! OVVIO!!!!!!!!!!!!!! Lapsus!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            Scelta fatta...Dunque mi hanno proposto 2 Diablo a 320? montate e bilanciate, i pazzi che mi dicevano 600? sono stupiti...e io son contento...
                            Comunque qualche dubbio mi resta,nel senso che ho chiesto al tipo che in teoria ? "l'esperto moto" secondo lui cosa fosse meglio,e mi ha detto che il top sono i Pirelli Diablo per la mia moto e per la mia guida...
                            ma davvero secondo voi per i giretti domenicali le pi? indicate son le diablo??
                            specie con una moto che in ordine di marcia pesa 250 kili,scarica i cavalli bruscamente e tendenzialmente usura la ruota posteriore a dismisura e in un tempo brevissimo???
                            Motoman, adesso non so dalle tue parti, ma qui da me, chi ti diceva 600 euri ? da rinchiudere, chi ti ha fatto 320 euri sta pari ad un rapinatore di banca...
                            Se ti muovevi un p? risparmiavi... e non poco!!!
                            Potevi mettere un post prima dell'acquisto, due prezzi li avresti ricevuti pure qui...
                            Cmq ti hanno rifilato Diablo normali, diablo corsa o diablo corsa 3??
                            In caso le prime... provate, abbastanza buone ma troppo stradali... hanno poca "punta a pera" e non sono il massimo della reattivit?... ma per strada danno buon feeling...
                            Come ti hanno gi? detto altri, anche a mio parere le supercorsa sono tra le migliori...

Comment

• Font Size
                              io x ora (ma le prossime saranno supercorsa) ho montato sempre metzeler...costano poco (per il 180+120 190 eurini) e vanno bene..poco più rotonde delle altre (che sono più a pera) ma belle....

Comment

X
                              Working...
                              X