Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dramma Pneumatici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Motoman, adesso non so dalle tue parti, ma qui da me, chi ti diceva 600 euri ? da rinchiudere, chi ti ha fatto 320 euri sta pari ad un rapinatore di banca...
    Se ti muovevi un p? risparmiavi... e non poco!!!
    Potevi mettere un post prima dell'acquisto, due prezzi li avresti ricevuti pure qui...
    Cmq ti hanno rifilato Diablo normali, diablo corsa o diablo corsa 3??
    In caso le prime... provate, abbastanza buone ma troppo stradali... hanno poca "punta a pera" e non sono il massimo della reattivit?... ma per strada danno buon feeling...
    Come ti hanno gi? detto altri, anche a mio parere le supercorsa sono tra le migliori...

Adesso spiego un dettaglio che magari vi far? comprendere un po meglio la mia fretta:

il Testa di C**zo del concessionario che mi ha venduto la moto, me la ha consegnata con un bel 190/50 ZR 17,e visto che la misura ammessa ? il 180/55 ZR17 mi ? venuta una certa fretta...un tipo mi ha consigliato di sentire la Best Motors di Padova che gli ha fatto un buon prezzo,ma nn me la son sentita di fare 50 km con gomma piatta e liscia e non omologata...
    ma comunque sia sto prendendo appunti per la prossima volta...
    i vostri consigli non vengono dispersi nell'aria...non abbiate paura...
    io immagazzino tutto nel mio labile cervelletto...e poi elaboro...

Comment

• Font Size
      Il testa di ***** del concessionario doveva venderti una moto IN REGOLA,lo pneumatico posteriore te lo deve dare e montare lui GRATIS!!! Ma siamo matti??!!!

Comment

• Font Size
        certa gente è proprio da prendere a schiaffi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mr. Tire.. non Mr. molla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox View Post
            Il testa di ***** del concessionario doveva venderti una moto IN REGOLA,lo pneumatico posteriore te lo deve dare e montare lui GRATIS!!! Ma siamo matti??!!!
            Originally posted by l'incosciente View Post
            certa gente è proprio da prendere a schiaffi.....

Quoto i due amici...
            Allora facciamo un piano logistico...

parte1: Entri in derapata nel concessionario per poi fare un bornout spaziale (con la gomma 190 liscia) davanti la scrivania del bastardone...

parte2: con molta calma, nello scompiglio generale, metti il cavalletto e ti levi guanti e casco...

parte3: Con meno calma prendi per il colletto il faggiano, gli porti il bel faccione sulle misure della gomma che ti ha rifilato, facendogli inoltre notare l'eccessivo consumo, gli rifili 2 sberle e lo rimetti seduto.

parte4: riacquistando calma, prendi il libretto della moto, sbattendoglielo ripetutamente sulla fronte gli fai notare l'errore da lui commesso.

parte5: sempre con la moto parcheggiata all'interno del negozio, ti accomodi e concordi con il venditore un appuntamento per il montaggio GRATISSE di due bei gommoni della marca che più ti aggrada, specificando chiaramente con parole scandite che se nun fa tutto quello che deve fare, torni assieme a PANDIC-R1, GREYFOX e L'INCOSCIENTE... che è peggio!!!

parte6: saluti cordialmente, ti rivesti e vai a fare bornout qua e là per la città nell'intento di finire il 190 in attesa delle due gommine nuove...

semplice no??? ti è sfuggito qualche passaggio???
            Last edited by Pandic-r1; 17-02-07, 14:39.

Comment

• Font Size
              Quoto i due amici...

parte1: Entri in derapata nel concessionario per poi fare un bornout spaziale (con la gomma 190 liscia) davanti la scrivania del bastardone...

parte2: con molta calma, nello scompiglio generale, metti il cavalletto e ti levi guanti e casco...

parte3: Con meno calma prendi per il colletto il faggiano, gli porti il bel faccione sulle misure della gomma che ti ha rifilato, facendogli inoltre notare l'eccessivo consumo, gli rifili 2 sberle e lo rimetti seduto.

parte4: riacquistando calma, prendi il libretto della moto, sbattendoglielo ripetutamente sulla fronte gli fai notare l'errore da lui commesso.

parte5: sempre con la moto parcheggiata all'interno del negozio, ti accomodi e concordi con il venditore un appuntamento per il montaggio GRATISSE di due bei gommoni della marca che pi? ti aggrada, specificando chiaramente con parole scandite che se nun fa tutto quello che deve fare, torni assieme a PANDIC-R1, GREYFOX e L'INCOSCIENTE... che ? peggio!!!

parte6: saluti cordialmente, ti rivesti e vai a fare bornout qua e l? per la citt? nell'intento di finire il 190 in attesa delle due gommine nuove...

semplice no??? ti ? sfuggito qualche passaggio???

fantastico

Comment

• Font Size
                spettacolo..........
                accetto!!! dai, data utile all'evento??

Comment

• Font Size
                  Vedrai che mazzate!!!!

Comment

• Font Size
                    Quoto i due amici...

parte5: sempre con la moto parcheggiata all'interno del negozio, ti accomodi e concordi con il venditore un appuntamento per il montaggio GRATISSE di due bei gommoni della marca che pi? ti aggrada, specificando chiaramente con parole scandite che se nun fa tutto quello che deve fare, torni assieme a PANDIC-R1, GREYFOX e L'INCOSCIENTE... che ? peggio!!!

parte6: saluti cordialmente, ti rivesti e vai a fare bornout qua e l? per la citt? nell'intento di finire il 190 in attesa delle due gommine nuove...

semplice no??? ti ? sfuggito qualche passaggio???
                    Quoto tutto...a volte sarebbe da fare proprio con alcuni venditori...

Comment

• Font Size
                      Vi aggiorno sulle novità...

a_ Sono andato a parlare col mio avvocato in merito alla questione 190/50 Zr17 e mi ha detto che se avessi avuto un testimone ci sarebbero stati gli estremi per una denuncia,ma a parte mio padre che mi ha dato lo strappo in macchina non c'era nessuno al ritiro della moto...
                      perciò io propongo di fissare una data precisa e accettare l'idea di pandric....ditemi quando che vi aspetto a Venezia...(che è pure carnevale e pullula di gnocca di varie estrazioni etnico-sociali)

b_ Ieri sono andato a cambiare le gomme...sorpresa,la posteriore no problem...l'anteriore aveva un dado della pinza freno destra inchiodato,non son riusciti a svitarlo,così son tornato a casa con un diablo e un dragon... fortuna che il mio magistrale babbo è riuscito a segare il dado incriminato e adesso lunedì la bambina va dal meccanico per sottocodone e parafango...appena torna monterò anche l'anteriore...

Eccovi gli aggiornamenti al18/02/2007
                      **lampzz**

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roby72 View Post
                        where? dove? Ho visto che sei di milano, mi potrebbe interessare quest'info!
                        Da Rizzo Gomme ho lasciato la mancia perch? 240 mi sembrava troppo poco e mi sentivo in colpa.Io a 270 mi ci faccio le 002 RS.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Da Rizzo Gomme ho lasciato la mancia perch? 240 mi sembrava troppo poco e mi sentivo in colpa.Io a 270 mi ci faccio le 002 RS.
                          Ah pero'. E come lavorano? Cio?, prezzi interessanti ma se poi ti lavorano sulla moto come dei fabbri o da incompetenti meglio lasciar perdere. Di solito quelli che lavorano solo sulle auto quando mettono le mani su una moto c'? da avere paura.

Comment

X
                          Working...
                          X