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Il buchetto dei 7000, parola di mr Arrow...

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    #1

    Il buchetto dei 7000, parola di mr Arrow...

    ... dipende esclusivamente dalla valvola exup e dai loro test la rimoxione del catalizzatore e la sostituzione col loro raccordo non da risultati apprexxabili...

    ... tenendo i terminali originali ed adottando solo i collettori del completo si ha un guadagno esagerato...

    ... parole sue...


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    #2
    bisognerebbe provare prima di comprare a scatola chiusa!!!

    sulla mia 2004 sono ancora indeciso!!

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      #3
      L'ingegnere progettista della arrow consiglia (nell'ordine di guadagno ad OGNI regime):

      - eliminazione valvola exup

      - sostituzione terminali

      - sostituzione raccordo catalitico

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        #4
        Guardando i grafici quello che dice non mi torna per nulla, ma proprio per nulla. Eh si che i grafici li hanno pubblicati anche loro e si vede bene.....

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          #5
          Originally posted by abezze
          Guardando i grafici quello che dice non mi torna per nulla, ma proprio per nulla. Eh si che i grafici li hanno pubblicati anche loro e si vede bene.....
          in che senso abe?

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            #6
            Originally posted by mikifromflorence
            L'ingegnere progettista della arrow consiglia (nell'ordine di guadagno ad OGNI regime):

            - eliminazione valvola exup

            - sostituzione terminali

            - sostituzione raccordo catalitico

            Penso che l'ingegnere progettista Arrow faccia anche i suoi interessi.... . Anche perch? parlando con persone che hanno la 2004, nessuno si ? lamentato di questo fantomatico buco....

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              #7
              Purtroppo il buchetto c'e' e si sente e lo dimostrano anche i grafici non solo arrow

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                #8
                Originally posted by saxoao
                Originally posted by abezze
                Guardando i grafici quello che dice non mi torna per nulla, ma proprio per nulla. Eh si che i grafici li hanno pubblicati anche loro e si vede bene.....
                in che senso abe?
                Nel senso che il buco viene all' 80% dal catalizzatore e al 20% dalla valvola exup. Andate a riprendervi i grafici stessi della arrow e anche di altre marche e vedrete.
                Si vede cha alla arrow vogliono vendere gli scarichi completi...

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                  #9
                  Uhm... mi fido di pi? delle parole e delle spiegazione dell'ingegnere progettista ke dei grafici diffusi dal marketing...

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                    #10
                    Originally posted by Alcor
                    Purtroppo il buchetto c'e' e si sente e lo dimostrano anche i grafici non solo arrow

                    Andrea, l'hai montato lo scatalizzatore?

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                      #11
                      Sergio ancora no...lo montero' finito il rodaggio ma con questo tempo da schifo la cosa va' per le lunghe purtroppo

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                        #12
                        Insomma un bel casino io pure mi lamento del buco a 7mila cmq penso che x ovviare completamnete al problema dovr? adottare uno scarico completo con finali omologati... cosi sei apposto su strada e anche ai 7mila...
                        Lo scazzo sono i 1000 e passa euri x na marmitta

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                          #13
                          Originally posted by anfy
                          Insomma un bel casino io pure mi lamento del buco a 7mila cmq penso che x ovviare completamnete al problema dovr? adottare uno scarico completo con finali omologati... cosi sei apposto su strada e anche ai 7mila...
                          Lo scazzo sono i 1000 e passa euri x na marmitta
                          Fossi in te prenderei solo i collettori fino al raccordo catalitico (escluso)...

                          ... per il resto c'? tempo visto la completa intercambiabilit? tra ogni marca...

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                          • Font Size
                            #14
                            tutti riconoscono che togliendo la valvola exup non si hanno peggioramenti nell'arco di erogazione dal primo modello di R1...quindi io la toglierei solo per il peso!

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                              #15
                              Originally posted by mikifromflorence
                              ... per il resto c'? tempo visto la completa intercambiabilit? tra ogni marca...

                              ma come vuoi dire che se prendo i colletori akrapovic racing senza scatalizatore riesco a infilarci i finali originali ? e il buco a 7000 va via ?

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