Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova R1 ha un buketto a 7000??? No problem for M4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La nuova R1 ha un buketto a 7000??? No problem for M4

    La vostra nuova R1 ha un buketto a 7000 ke nemmeno l'eliminaxione del cata riesce a colmare in kuanto dipende dall'ex-up???

    No problem for M4!!!

    Guardatevi i grafici del full system...





    ...direi un risultato discretino no???




  • Font Size
    #2
    se la devo dire tutta...la mia non ha di qs problemi..
    avr? preso il modello BUONO...ahhhhahaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sara' vero...??

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia non ha il buco a 7000..............

        la moto provata ? tedesca,francese?????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia ha un buco dai 2000 ai 12000
          che potrebbe essere???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            la mia ha un buco dai 2000 ai 12000
            che potrebbe essere???
            Il gas staccato???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? ragazzi con tutti sti buchi non vi conviene tenerla, datela a me che i tappi ai buchi ce li metto io :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il buchetto c'? ed ? fastidioso nella guida in pista al limite perch? a 7000 date il gas dalla corda in poi e avete un calo di coppia dove invece sarebbe bello averla lineare. Se non ve ne accorgete ? perch? non prestate attenzione.
                Ma mi auguro che tutti toglierete il catalizzatore che pesa, scalda e strozza...
                Certo non crederete a quel grafico che fa vedere una resa di ben 7,9 cv e su tutto l'arco di erogazione con solo scarico....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buchetto?, dalla comparazione delle curve di potenza delle 1000 maxisportive 2004, emerge che a 7000 giri la R1 ha 14 cavalli in meno della Gsxr 1000.....
                  Buchetto?

                  Ora che anche io sia uno che dice R1 ad oltranza passi, ma l'obiettivit? per me ? un punto fermo....

                  Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non puoi paragonare a parit? di giri due motori che girano a regimi di rotazione massima differenti per ben 2000 giri. Tieni conto delle rapportature che puoi tenere...
                    il buchetto ? un'altra cosa rispetto alla diversit? di erogazione, due argomenti differenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Non puoi paragonare a parit? di giri due motori che girano a regimi di rotazione massima differenti per ben 2000 giri. Tieni conto delle rapportature che puoi tenere...
                      il buchetto ? un'altra cosa rispetto alla diversit? di erogazione, due argomenti differenti.
                      Si, ? vero, ma per me buchetto significa un piccolo e minimo calo, la curva della r1 2004 tra i 5000 e i 7000 ha una discreta flessione della curva di potenza, ? chiaro che girando di pi? in alto sotto si perde...



                      Max

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Max stiamo parlando di cose diverse...

                        ... come dice abezze, avendo un motore che gira discretamente pi? alto ? lecito aspettarsi una minore esuberanza ai bassi regimi...

                        ... divario che diminuisce fino ad annullarsi con l'aumentare dei giri...

                        Ci? ke si evidenxia qua invece ? proprio una flessione localizzata in un preciso arco di giri...

                        ... ? un calo di rendimento, di coppia, un vero buco di erogazione sicuramente determinato da un fattore esterno alle geometrie termodinamiche del propulsore che determinano le peculiarit? dello stesso: ovvero tiro in alto o in basso...

                        (a mio avviso, dopo aver scrutato diversi grafici, il problema ? da imputare ad un mix tra catalizzatore, elettronica e sopratutto valvola ex-up)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Capito, capito, ho detto anche io che sicuramente in parte ? dovuto al tipo di erogazione, io volevo sottolineare la parola "buchetto", io la chiamerei "flessione" per me il buchetto ? un calo minimo di rendimento...
                          Tutto qui....

                          Poi, la viperozza rimane sempre la viperozza.... :P

                          Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MAHHHHH.riprovato oggi pewr varie volte...io non lo percepisco..e no sono di certo un novellino
                            ..per quanto riguarda R1....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              la mia ha un buco dai 2000 ai 12000
                              che potrebbe essere???
                              MA QUANTO SI DROGA PER AVERE TUTTI STI BUCHI?????????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X