Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? una cosa superflua..... io l'ho montato per ultimo visto che serve solo e regolare leggermente l'erogazione del motore...anche se ormai arrivi a fare tutto con la pcIII....
cioe' se hai una r-1 a carb(98-01) fa' il suo sporco lavoro, praticamente se con la 02-04 vuoi spostare l' erogazione (possibile solo se hai la pcIIIr) agisci sulla centralina anticipando o ritardando l'accensione, con la carb, stesso discorso, un po' piu' laborioso, ma con 50 euro fai tutto tremite il rocchetto d'accensione regolabile
il rocchetto, solitamente te lo vendono gia' anticipato dei giusti gradi che puo' sopportare la tua moto (2-3 gradi) anticipando, la moto prende prima, ritardando va' piu' a lungo. se usi la moto su strade di montagna o piste con rettilinei brevi anticipi, se tiri sulla pista di un aereoporto ritardi
Ok...visto che chi mi ha detto di lasciar perdere non mi ha detto il perch? sono pi? propenso a sperimentare il pezzo...magari lo abbiner? al completo...vedremo
Comment