Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che prezzo vi hanno offerto per la Yamaha R 1 '04 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 3Speed
    Originally posted by stecca975
    Originally posted by r1maury
    capperi...11.800??
    Verrei a prenderla da voi a quel prezzo!
    La mia 2002 l'ho pagata di piu'!
    anch'io la pagai di pi? quando la presi
    Apper?, Stecca...il passato remoto...mi sorprendi sempre di piu'!!!!!

    Grammatica-Lamps..........
    fonora avrei potuto stupirvi con effetti ultra-speciali, ma non ne ero capace...

    consigiato fui-lamps

    Comment


    • Font Size
      #17
      A trento pure io ho conoscenze e la pago sotto i 12 mila senza dare usati,
      Ma io ho concluso facendomi ritirare una Aprilia tuono 1000 del 2003 e una r6 del 2001 semi-smontata causa brutta caduta al muggello (buccine)
      cmq lamoto ? apposto solo da rimontare
      In pratica ste 2 moto + 400 euro di aggiunta e ho la r1 2004... In teoria me ladanno x venerdi mo speriamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me un conce in provincia di Roma mi ha detto che "giusto perch? sei tu" ti posso fare 12.900 su strada, ma entro pochi giorni mi devi dare la conferma.....

        Ma che ci prendono per scemi.....

        Max

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max18771
          A me un conce in provincia di Roma mi ha detto che "giusto perch? sei tu" ti posso fare 12.900 su strada, ma entro pochi giorni mi devi dare la conferma.....

          Ma che ci prendono per scemi.....

          Max
          il fatto ? che se i conce han tante moto in carico le vogliono sbolognare in fretta tipo il mio di tn,
          Cmq penso che sia cosi basso solo xche ogni anno il mio conce mi vede li pronto x cambiare modello...
          Quindi non fa testo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            [/quote]

            il fatto ? che se i conce han tante moto in carico le vogliono sbolognare in fretta tipo il mio di tn,
            Cmq penso che sia cosi basso solo xche ogni anno il mio conce mi vede li pronto x cambiare modello...
            Quindi non fa testo....[/quote]

            Anche questo ? vero, in effetti il conce dove sono andato io ? piccolo...

            Poi se sei cliente fisso..., comunque 1000 euro di differenza sono molti in ogni caso...

            Max

            Comment


            • Font Size
              #21
              a voi sembra un buon prezzo 5000 ? in aggiunta ad una r1 del 2001 con 8000 km in perfetto stato? e' il prezzo migliore che sono riuscito a spuntare qui a verona con differenze anche di 1600-1700 ?
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo75
                a voi sembra un buon prezzo 5000 ? in aggiunta ad una r1 del 2001 con 8000 km in perfetto stato? e' il prezzo migliore che sono riuscito a spuntare qui a verona con differenze anche di 1600-1700 ?
                ciao
                ...secondo me non ? facile trovare di meglio.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo75
                  a voi sembra un buon prezzo 5000 ? in aggiunta ad una r1 del 2001 con 8000 km in perfetto stato? e' il prezzo migliore che sono riuscito a spuntare qui a verona con differenze anche di 1600-1700 ?
                  ciao
                  Prendila!!!



                  Considerando un prezzo del nuovo scontato a 12.5000 (che gi? non ? poco) ti ha valutato l'usato ben 7500... io credo che nessuno ti offrir? mai di pi?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    infatti sembrava buono anche a me e la moto l'ho ordinata in giro altri mi chiedevano 6500/6700 ? cioe' niente sconto sul nuovo e valutazione euro tax(quello per concessionari con le valutazione di acquisto)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X