Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taratura R1 2002/03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Taratura R1 2002/03

    Ciao a tutti,
    volevo aprire questo post poich? dopo affannose ricerche nel forum non ho trovato niente o quasi a riguardo...
    ho acquistato una vipera 02/03 usata e vorrei dare una sistematina (adesso che ancora ci sto prendendo confidenza) alle sospensioni cos? mi amalgamo alla moto nella maniera giusta...riservandomi poi di fare eventuali aggiustamenti...
    Max18771 mi ha fornito uno specchietto proveniente da Superwheels che descrive le tarature originali e poi evidenzia quelli che loro hanno provato in pista....ecco io volevo sapere se ci sono tarature sperimentate da qualcuno che, diciamo in qualche modo, possano essere correttive a quelle originali per avere una guida pi? precisa e leggermente pi? racing (senza esagerare) dell'originale...
    calcolate che sono di corporatura robusta(non so se si nota dall'avatar) e peso 85 Kg!
    Grazie giovani

  • Font Size
    #2
    Aumenta 1 tacca di precarico sia forcelle che mono, + 3 clik compress forke + 1 estens e vedi ke ti sembra...taratura approssimata come approssimata ? la rikiesta Saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie amigos... provo e ti faccio sapere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai anche tre click in compressione al mono.... in estensione lascia com'?...
        Poi se la vuoi pi? rigida dai un altro click di precarico molla del mono ma ? pi? da pista che da strada.
        Se sei uno staccatore dai anche un' altra tacca di precarico forcella. Metti una fascetta sullo stelo per vedere se va a pacco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abezze sei un mito...hai riportato fedelmente la mia taratura (con il +1 a precarico fork of course)
          Penso ke se ha poca esperienza...come dice...glie sembrer? duretta

          P.S. gran lavoro alla 04...telaio pulito tutto da solo mille auguri per il rimontaggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Darione!!!!!!!

            Ti ho letto solo ora!!

            Dai che appena esce il sole ci smanettiamo un p? co ste sospensioni!! :P


            Max

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eheheehehe era il mio setting. Da strada e sotto da pista se vuole indurire, ? un alternativa personale se vuole...
              Il mono ? necessario dare anche qualche click di idraulica in compressione rispetto ai setting dati da te alla prima perch? se apre tutto in seconda gli va a pacco il mono e sbacchetta da paura per nulla.

              Per il rimontaggio ora che ho anche il manuale di servizio completo... no problem...

              Comment


              • Font Size
                #8
                siete grandi....appena ho un attimo con Max ci smanettiamo un pochino...se il tempo ci da tregua vorrei iniziare a smuussare un po le scarpette (scherzo) altrimenti i rennsport mi diventano quadrati

                Comment

                X
                Working...
                X