Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima, una domanda dove hai trovato le protezioni per il forcellone e quello per il carter.....????

Cypryenne

Comment

• Font Size
      Le fa miki%96 , trovi le info in home page www.daidegas.it.

Invece per chi volesse varsi un paio di risate su foto e video.... gi? da piccolo avevo le idee chiare... http://www.daidegasforum.com/viewtop...657&highlight=

Comment

• Font Size
        Mi daresti l' indirizzo di posta o il n? di telefono...?????

Abezze a buon rendere

Cypryenne

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Originally posted by TWO*stroka!
          azzz.... ma a misano in luglio non avevi quell'avantreno vero??? ...gran figata
          Esatto!!! Fa molta scena la brembo radiale... e da un feeling da paura l'avantreno rivisto racing k service, viene da giocarci a non finire..
          complimenti....da paiuraaaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
            complimentoni!!! veramente bellissima!!!

Comment

• Font Size
              Ieri sera ero troppo incuriosito e allora ho voluto fare un lavoretto.
              Avevo in casa da due anni la batteria da 4Ah dello scooterino 50cc, piccola ed economica, comperata per 20 euro al supermercato, a secco, usata per 6 mesi estivi e poi lasciata collegata per un anno inutilizzata, neppure staccata!!!! Mai una carica!!!!
              La motoretta R1 04 come ben sapete si trovava nel mio garage ferma dall'uscita di Le Luc 21/11 quindi pi? di un mese senza essere accesa. Temperatura 10?C

Mi dico: collego la batteria piccolina 4Ah, 1.4Kg, ma sar? scarica e non partir? mai... non pu? partire... come pu? partire un 1000 cc con 45 A di corrente di spunto???

La collego e giro la chiave... fa i suoi rumori di pompa benzina e check exup... e... pigio lo start....

PARTE AL PRIMO COLPO!!!!

La spengo subito e dico... vabb? al primo colpo ? andata ma se mi capita di insistere e non parte subito... allora faccio altri due tentativi.. spengo e riaccendo...

A quel punto mi sono detto.. si ma se va terra e non parte in pista?? allora collego due morsetti chiusi e sicuri,e li tiro sotto il codone, li nastro e li assicuro con una fascetta in un posto sotto la sella nascosto tra codone e telaietto reggisella...

E preparo la batteria originale con i morsetti maschio collegati da portare in pista per ogni evenienza!!!

E adesso incominciate a gufare a modo vostro che rimarr? a piedi!!!!
              2,6Kg in meno !!! Sono io il degno erede di Pani!!!!
              ho calcolato tra togli-metti dai 189Kg in ordine di marcia ora sono a 177,5 Kg ed ? in arrivo il serbatoio che mi porter? a 175 Kg... il 10% sul totale di alleggerimento di cui gran parte sono masse non sospese. !

Comment

• Font Size
                gran bel lavoro..complimenti....
                ? un piacere leggere....

..vai di daidealleggerimento

Comment

• Font Size
                  Bella Abezze....!!!!!

Ma...le masse non sospese intendi cerchi, gomme, pinze freno anteriori dichi vero?

Comment

• Font Size
                    ale tutto giusto per? stai attento
                    La tensione non deve mai scendere sotto gli 5 Ah
                    rischi di non far funzionare correttamente la centralina nessuna conseguenza ma i segnali saranno deboli

la mia tutta "strumentata"
                    Centralina con acquisizione strumentazione con acquisizione termocoppia
                    sonda lambda potenziometri ecc...
                    non deve mai scndere sotto i 9AH.......quindi batteria leggermente pi? piccola e ruttore molto pi? piccolo.........fatto in casa ovviamente....quindi okkio

Ottimo lavoro complimentoni!!!!
                    Davvero magnifica[/img]

Comment

• Font Size
                      Letto tutto d'un fiato..... COMPLIMENTI!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteBusto
                        Bella Abezze....!!!!!

Ma...le masse non sospese intendi cerchi, gomme, pinze freno anteriori dichi vero?
                        Certo, ma perch? allora si capisce male dalla frase,il soggetto ? l'alleggerimento, di cui...

Grazie Pani, Mitico!!!!

Comment

• Font Size
                          eehehehe....era solo una precisazione...perch? ho letto spesso di confusione totale tra le masse sospese e quelle non sospese!
                          Uno preparato come te non fa questi errori...speriamo che gli altri non li facciano, interpretando male quello che scrivi!

La tua R1 cmq ? sempre pi? spettacolare!

Comment

• Font Size
                            Ritiro su un post d'antiquariato!!

E ci metto il serbatoio in carbonio-kevlar Martini carbotech in arrivo grazie alla pazienza di arabikola!
                            Penso di farlo blu con la righina che in origine divide serba da airbox trasparente (carbonio a vista ) e sfumature bianche.

Last edited by abezze; 06-09-06, 13:54.

Comment

• Font Size

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

Io comunque farei in modo da lasciare una bella parte a vista del carbonio, soprattutto considerando gli altri pezzi speciali che monti su...

Comunque come al solito...

Comment

• Font Size
                                Non c'? il modo di smaltarlo di blu ma in trasparenxa lasciar vedere il carbonio???

:P

Comment

X
                                Working...
                                X