Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pifferi...ho letto tutta la storia ora, e davvero devo farti i miei complimentazzi per il lavoro che ci hai speso dietro, per le capacit? e...per il risultato finale!!!!Grande Alessio!!!
Patty il 20 a monza c? la prova del fuoco.....girano voci che Alessio arrivi gia il giorno prima per trovare la concentrazione giusta e migliorare il suo best lap di almeno 3 secondi....se vuoi vederlo in azione non mancare in uscita dall'ascari
Patty il 20 a monza c? la prova del fuoco.....girano voci che Alessio arrivi gia il giorno prima per trovare la concentrazione giusta e migliorare il suo best lap di almeno 3 secondi....se vuoi vederlo in azione non mancare in uscita dall'ascari
Oooooohhhh Mamma miaaaaaa, Diego ? gia in infoio pre-Monza...
Quest'anno io mi son promesso i tempi di guardarli poco pi? di 0.... Ora con la moto finalmente a posto di avantreno ecc.. ritrover?, spero, il feeling perso e i tempi verranno mentre mi diverto.
Non mi divertir? solo per i tempi come prima cadendo nel vortice del crono...
Buon weekend, Patty se puoi vienici a trovare!!!
Comment