Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FINALMENTE FINITA COME LA VOLEVO IO!!!!!!!!!!!!!!!
Disco braking posteriore, avantreno radiale, brembo triple bridge, cerchi marvic magnesio piuma, e fianchetti serbatoio carbonio e paracatena in carbonio da me costruiti!!!
Sospensioni riviste k service...
FINALMENTE FINITA COME LA VOLEVO IO!!!!!!!!!!!!!!!
Disco braking posteriore, avantreno radiale, brembo triple bridge, cerchi marvic magnesio piuma, e fianchetti serbatoio carbonio e paracatena in carbonio da me costruiti!!!
Sospensioni riviste k service...
azzz septtacolo... specialmente le pinze .... quasi quasi.....
accidempoli.... adesso mi devo inventare qualche cosa sulla mia per batterti.... almeno a livello di soprammobile... che ne so... faccio laminare in platino il serbatoio????
bella davveroooo.......
comunque stasera mi sono un fatto giretto con la mia per verificare l'assetto prima di metterla sul furgone....
sti cavoli.... non ho incrociato una macchina dei caramba....
per me sono rimasti talmente basiti.... che quando hanno pensato di corrermi dietro ero gi? a km di distanza..... comunque aveva la targa prova infilata nei pantaloni.... ma ci pensi a spigargli il missile con le slick che girava per strada ????
adesso che vedo bene.... "braccino" ti faceva schifo mettere un tubo in treccia anche dietro ?????.... accidenti... non ti puoi perdere in un particolare cos? banale.... daiiiiiiiiiii.....
e non mi dire che cos? ? perch? hai il posteriore pi? sensibile..... quello della moto intendo....
Per ronnyrica: i conti giusti non li ho fatti perch? non sono ragioniere ma pi? o meno su 11000 euro di danni post incidente l'ho rimessa cos? con massimo 5000 euro senza contare i proventi delle vendite dei pezzi originali avanzati. Diciamo che ho molte amicizie e mi sono costruito io molte cose, tutto il lavoro l'ho fatto da me...
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO PER COSTRUIRLA, TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONSIGLIATO, SOSTENUTO E TUTTI VOI CON I VOSTRI COMPLIMENTI.
Per ace: freno dietro? cos'? ? a cosa serve? tubo in treccia? Un giorno che avr? nulla da fare cambier? anche quello se me lo regalano... del resto non lo uso...
La prossima volta che fai il fugone dagli sbirri chiamami che in due restano ancora pi? basiti... l'ultima volta il carabiniere lo vidi scuotere la testa in segno di diniego a bocca aperta... ero in ciabatte, dorso nudo e senza casco... avevo troppo caldo!!!
? una delle moto pi? belle che abbia mai visto........ sono super indiscreto per creare un opera del gnere quanti euri ci vogliono pi? o meno,.......
accidenti a te e a queste domande !!!!!
fin'ora mi ero trattenuto dal fare i conti....... porca zozza !!!
sulla mia, solo di componenti, ci sono 8000 eurozzi...... aaaargghhhhh...
se tieni conto che molte cose riesco ad averle con il 30 / 40 % di sconto e che non pago la mano d'opera... diciamo che "a listino" almeno 15.000 neuri di valore aggiunto ci sono......
altro che usarla.... quasi quasi la chiudo in banca.... !!!!!!!
I conti cerco sempre di farli poi o mi perdo o m'incaxxo...
Dare un valore... boh... se dovessero darmi solo 1 euro per ogni ora di lavoro spesa sopra.. ne varrebbe 40000... ma molti pezzi li ho avuti a sconto dal 40 al 70%.. e ho rivenduto gli originali avanzati..
Diego col cambio rovescio io ho guidato solo il garelli vip 4... Nonononononono che no lo rovescio.
Il test a Monza il 20. Per me Adria Luned?...
Comment