Veramente stupenda!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
I semimanubri sono i Valter Moto tipo 1 con diametro 54, ergal blu.
Il colore del numero 5 stacca in realt? di pi?, ha i contorni argento ed ? metallizzato, ? che i colori in questa foto sono venuti male non so perch?.
Comment
-
[quote="abezze"]Proseguono i lavori finali...
Personalizzazione della moto
beh da Gauloises mi sono avanzate G e U ...........
Che coincidenza !!
ALESSIO che ? quasi l'anagramma di Gauloises
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Qualcosa bolle in pentola in officina Abezze.....
una fotina...
clikka foto
Ho fatto una visitina a Maurino ed ecco una forcella radiale unendo i miei foderi (pi? lunghi quindi con pompanti pi? buoni e pi? negativo ) della forcella ad attacco tradizionale con i piedini di una forcella radiale... finalmente molle da 9.5 N*mm
Il cerchio marvic in garage da tempo in attesa dei distanziali.
Il mono ohlins rivisitato kservice.... 9,0 N*mm di molla, quindi il mono double system era e rimane un ottimo mono, ma studiato per la R1 2002 che ha progressione ben diversa, leverismo e molla diversi (ho scritto a loro ma non mi hanno saputo dare info) quindi finisce in vendita per R1 02...
Ora mancano solo le pinzette radiali, vedremo se saranno delle brembo o cos'altro, ho un paio di settimane per trovarle.Last edited by abezze; 04-12-06, 11:40.
Comment
-
Anche io non vedo l'ora di apprezzare la differenza, vederla e provarla finita in quel di Misano 18-10 (ci sar?) e finalmente di ritrovare la confidenza persa con la moto con quelle molle da 7.5N*mm alle forche era davvero inguidabile... e riprendere a girare su tempi un p? pi? degni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Dunque.... a parte il fatto che cominci a starmi sui maroni (invidia...invidia...invidia...invidia...invidia.. .invidia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )..
e trooooopppo bella.......!!!!! bravo Ale!!!!
Comment
-
Last edited by abezze; 27-12-05, 13:51.
Comment
X
Comment