Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by abezze View Post
    Sto per scrivere l'ultimo capitolo della R1 Alessio Replica...

    Una moto che negli anni ? diventata sempre pi? una parte di me... non potevo separarmene....
    Molti mi daranno del pazzo ma so che voi appassionati mi capirete...

    E cos? come nei miei progetti fin dall'inizio, l'ho messa al centro della mia Alessio Casa

    ...
    Alessio, guarda, e' da un po' di tempo che notavo il mancato utilizzo e, come Gio', ho proprio pensato la stessa cosa, non mi immaginavo il soppalco , ma in casa ci avrei scommesso...
    Bravo!

    Quando smettero' io (presto...) non sara' certo la stessa scena con il 1100....

    A proposito! Ho perso il video di "io, te e Marione" a Monza. Lo avresti ancora?

    Comment


    • Font Size
      #482
      io vado controcorrente, la trovo una pessima idea, le moto devono stare in garage, non sono pezzi d'arredamento. vederle in salotto mi da' l'idea di "gettare la spugna". rismontala rimettila nel box e appena possibile libera tutta la tua e la sua iulenzzzzzz

      Comment


      • Font Size
        #483
        maaaaaaaaaaaaaaaaaa hai fatto un po' di bimbi nel frattempo?

        cos? sul soppalco hanno di che divertirsi quando crescono un po'

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by bobber View Post
          io vado controcorrente, la trovo una pessima idea, le moto devono stare in garage, non sono pezzi d'arredamento. vederle in salotto mi da' l'idea di "gettare la spugna". rismontala rimettila nel box e appena possibile libera tutta la tua e la sua iulenzzzzzz
          la mia ? rimasta nel garage....

          a settembre l'ho riaccesa per una pistata dopo quasi 3 anni di inuitilizzo... e mi sono ritrovato a dover rifare la testa perch? era stata corrosa da liquido di raffredamento.
          adesso l'ho rimessa in box...SENZA LIQUIDI !!!!!
          Last edited by ace; 03-01-13, 21:34.

          Comment


          • Font Size
            #485
            Come ti capisco.
            Anch'io avevo l'R1 2004 come la tua, gran mezzo (tra l'altro Ace m'aveva venduto anche dei pezzi - CIAO ACE!-...), poi matrimonio, casa e bambina.
            Non preoccuparti ch'? una ruota che gira!
            Dopo 7 anni dalla vendita dell'R1, mutuo avviato e bimba di 3 anni e mezzo, son riuscito a piazzare in soggiorno (in fase di arredo...) una RGV250 e poche settimane fa mi son portato in garage (per uso pista) un R6 col suo bel Ellebi per gli spostamenti.
            Tempo al tempo...Vedrai che tra alcuni anni ritorni pi? contento di prima!

            Comment


            • Font Size
              #486
              Tex no niente pargoli al momento, se un domani dovesse attirare la loro attenzione in maniera distruttiva, metter? il filo elettrificato intorno alla moto

              HSG, ciao, era una vita che non ti leggevo, tutto bene? Il tuo cell ? sempre quello?

              bobber e peldoka, se torner? in pista con supersportiva, non sar? questa... e metterla da strada ? impensabile.... oltretutto ? radiata... ora mi diletto a sufficienza con supermotard... la pista ? stata una fase bellissima della mia vita che ha avuto un inizio e una fine...

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by abezze View Post
                Tex no niente pargoli al momento, se un domani dovesse attirare la loro attenzione in maniera distruttiva, metter? il filo elettrificato intorno alla moto

                HSG, ciao, era una vita che non ti leggevo, tutto bene? Il tuo cell ? sempre quello?

                bobber e peldoka, se torner? in pista con supersportiva, non sar? questa... e metterla da strada ? impensabile.... oltretutto ? radiata... ora mi diletto a sufficienza con supermotard... la pista ? stata una fase bellissima della mia vita che ha avuto un inizio e una fine...
                Sempre quello.

                Anche la moto...

                E trova il video!

                Comment

                X
                Working...
                X