Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto per scrivere l'ultimo capitolo della R1 Alessio Replica...
Una moto che negli anni ? diventata sempre pi? una parte di me... non potevo separarmene....
Molti mi daranno del pazzo ma so che voi appassionati mi capirete...
E cos? come nei miei progetti fin dall'inizio, l'ho messa al centro della mia Alessio Casa
Soppalco, a vista sul soggiorno
Un lavoro immane per portarla su ma ? stato un piacere smontare e rimontare motore, telaio ecc... per l'ultima volta...
Sto per scrivere l'ultimo capitolo della R1 Alessio Replica...
Una moto che negli anni ? diventata sempre pi? una parte di me... non potevo separarmene....
Molti mi daranno del pazzo ma so che voi appassionati mi capirete...
E cos? come nei miei progetti fin dall'inizio, l'ho messa al centro della mia Alessio Casa
Soppalco, a vista sul soggiorno
Un lavoro immane per portarla su ma ? stato un piacere smontare e rimontare motore, telaio ecc... per l'ultima volta...
Complimenti, non ? da tutti
PS: basta moto quindi?
Quindi tutto quel ben di *** lass? in cima a prender polvere?
Ho in progetto una teca in plexyglass rimovibile per evitare il problema polvere
L'alternativa era venderla.... non avrei mai venduto un pezzo di cuore...
oppure tenerla in garage con la tentazione perenne di usarla...
Ho chiuso il ciclo pista con moto stradale, come ogni cosa bella nella vita ha un inizio e una fine... e questa R1 ? troppo impegnativa per usarla ogni tanto...
Invece lass? in soppalco a vista dal soggiorno ? una posizione fantastica... era nei miei progetti della casa fin dall'inizio, inoltre contrasta molto con lo stile della casa tutto in legno.... e sta proprio bene come pensavo
Alessio ? uno spettacolo, ? una cosa che ho sempre voluto fare anche io.
Unica cosa avrei messo un paio di gomme usate
Grazie, anche io avrei voluto lasciarci le gomme usate con cui tra l'altro avevo ritoccato il mio best a Monza ma poi se ci pensi a quanto sporco e quanto nero lasciano gi? spostandola e soprattutto portandola su per le scale.... dev'essere anche un problema toglierlo....
Le ho tolte e ho messo su queste, belle incerate e decisamente pulite dopotutto ? sempre un'abitazione
sul soppalco ci metterei tutte le rotture di palle.....tipo....la moglie....il lavoro....i debiti....le accise sulla benzina.......la moto no....? un piacere....
Ahahahaah ma in quel punto ? centrale nella casa, appena entrati si vede a vista, sotto ho il caminetto da cui si vede la moto....
Hai presente da seduto sulla panchina in marmo d'inverno davanti al caminetto, mi fumo una siga, mi guardo la tv e intanto alzo lo sguardo e do una sbirciatina all'R1 e mi passano tutti i pensieri stressanti della vita!!!!
Comment