Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!perche' l'hai smontata???
diciamo visto che non lo sai.... prova a pensare a cosa succede quando un automobilista cogli......one ti taglia la strada
Comment
-
Cazzarola... certo che smontarla proprio tutta io non cel'averi fatta... o meglio cel'avrei fatta ma poi arimontarla??
l'unico punto in cui sono arrivato e' smontare carene, e telaietti poi mi fermo qui'...
Comment
-
Basta fare attenzione a mettere i vari pezzi separati in scatoloni per compartimenti e avvitare i bulloni nella loro sede, fare qualche foto a dove passano i cavetti e dove ci sono delle fascette... poi i connettori sono unici. C'? una piccola complicazione tra telaio e forcellone c'? un registro che appoggia che viene poi strozzato dal bullone esterno...
Stamane il telaio l'ho portato a Scardino che me lo controlla per inizio settimana prossima...
In settimana mi arrivano le forcelle Ohlins.... le piastre le far? fare a Fly hammer...
Comment
-
Originally posted by mito22Ma il telaio della 2004 si raddrizza?Non ? come quello della R6 2003?
Comment
-
E' come quello dell'R6 2003 e si raddrizza con un diverso procedimento a detta di scardino.
Comunque il mio all'80% non ? storto ma controllare ? d'obbligo...
Comment
X
Comment