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R1 Officina Abezze !

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    #421
    Originally posted by andy87 View Post
    ma che scarichi sono?
    G&G con fondelli in carbonio.....

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      #422
      Ma come v? questa forcella sulla R1??

      un paragone con foderi originali e cartucce complete ohlins top di gamma???

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        #423
        Originally posted by abezze View Post
        Up for sevenik
        Sono un poco sotto shock ...

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          #424
          Originally posted by Luisss View Post
          Ma come v? questa forcella sulla R1??

          un paragone con foderi originali e cartucce complete ohlins top di gamma???
          La scorrevolezza degli steli ohlins ? sempre migliore.

          Anche boccole e paraoli contribuiscono alla migliore scorrevolezza, ma questi si possono cambiare anche sulle forcelle di serie.

          La differenza ? per? minima e poco percepibile nella guida in pista.
          Last edited by abezze; 23-07-08, 09:27.

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            #425
            Originally posted by Sevenik View Post
            Sono un poco sotto shock ...

            Beh ora avrai capito che sei capitato nel posto giusto (gabbia di matti )

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              #426
              Originally posted by abezze View Post
              Beh ora avrai capito che sei capitato nel posto giusto (gabbia di matti )
              Eh vabbh? ... io ho la moto da soli tre mesi ............... per? pian piano ... diventer? anch'io un pilotino

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                #427
                Sticaxxi che bella sta moto.....

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                  #428
                  Originally posted by abezze View Post
                  Faccio prendere aria ad un topic che ha preso la polvere....

                  Registri tendicatena Gilles Tooling con supporto cavalletto tipo motogp.
                  La qualità degli accessori Gilles Tooling ho potuto tastare con mano che è eccelsa, anzi al di sopra della media.

                  Ringrazio Ferro per i pezzi e Motosan per le modifiche, fresatura della slitta e tornitura del supporto cavalletto... e della limatura a mano in garage mio in cambio di una borsa di ciliegie

                  Sembrano due modifiche banali ma ho dovuto persino modificare il furgone per farci entrare moto e cavalletto posteriore







                  Ah belli questi.. li avevo messi anche io sul Kawasaki.. peccato che dopo 100 km uno si è crikkato (210 euro buttati nel cesso) col casso che compro ancora quella roba là..


                  Però da un precisino come te mi aspettavo:

                  1. la valvola posteriore COMPLETAMENTE IN ERGAL e a 90°
                  2. la sella sagomata meglio.. dai smussa quegli angoli, scollala e passala sul carrarmato
                  Last edited by mito22; 24-07-08, 06:56.

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                    #429
                    molto molto bella,
                    complimenti

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                      #430
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah belli questi.. li avevo messi anche io sul Kawasaki.. peccato che dopo 100 km uno si ? crikkato (210 euro buttati nel cesso) col casso che compro ancora quella roba l?..


                      Per? da un precisino come te mi aspettavo:

                      1. la valvola posteriore COMPLETAMENTE IN ERGAL e a 90?
                      2. la sella sagomata meglio.. dai smussa quegli angoli, scollala e passala sul carrarmato
                      La sella tecnica tecnosel rientrava nel progetto Codone in carbonio.

                      Il codone ? pronto da verniciare ma io non sono pronto ad investire altro per una moto che non sto usando....

                      Quest'anno va cos?, pausa pista, supermotard da strada e il V6 Alfa, l'anno prossimo si vedr?...

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                        #431
                        Originally posted by Sevenik View Post
                        Eh vabbh? ... io ho la moto da soli tre mesi ............... per? pian piano ... diventer? anch'io un pilotino
                        Si ma mi raccomando con molta calma e umilt? e con TUTTE le precauzioni di sicurezza nell'abbigliamento ! E' il solo modo per imparare!

                        Va che se ti vedo in giro con le infradito ti passo sopra col motard appena appoggi il piede in terra al semaforo

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                          #432
                          Originally posted by abezze View Post
                          Allora ho tolto il blocchetto chiave e fresato la piastra...

                          Ora l'accensione ? sotto l'interruttore sul semimanubrio destro.



                          Tra tutto si risparmia poco meno di 1 Kg. Ci vuole la centralina YEC con immobilizer escluso.

                          Per mettere sotto il bottone ON-OFF su pulsantiera manubrio destro bisogna collegare tagliando collegamento originale i fili :
                          Arancio da morsetto sottocarena lato sx su bianco-rosso lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off

                          marrone da morsetto sottocarena lato sx azzurro su rosso-nero lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off

                          Bianco-rosso e rosso-nero vanno collegati insieme. Praticamente l'interruttore pompa benzina ? sempre attaccato mentre l'accensione - quadro che normalmente ? sotto il blocchetto chiavi viene comandato dal bottone rosso sul semimanubrio destro.
                          Up per mav !!!

                          Come collegare i fili per togliere il blocchetto chiave e mettere sotto l'ON-OFF

                          Se non capisci chiedi che NON mi ricordo un kaiser

                          Ah dovete chiedere a Peppo che nella mappatura YEC vi tolga la funzione immobilizer perch? si pu? tenere...
                          Last edited by abezze; 29-10-08, 17:27.

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                            #433
                            Originally posted by abezze View Post
                            Up per mav !!!

                            Come collegare i fili per togliere il blocchetto chiave e mettere sotto l'ON-OFF

                            Se non capisci chiedi che NON mi ricordo un kaiser

                            Ah dovete chiedere a Peppo che nella mappatura YEC vi tolga la funzione immobilizer perch? si pu? tenere...
                            oooooggghheiiiii

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                              #434
                              Ti rispondo qui al pm dove mi chiedevi se era possibile mettere un tastino che gestisca la chiave....

                              Non saprei ma credo non sia cos? semplice perch? bisogna capire cosa fa il blocco chiave e non credo che faccia solo un contatto tra due fili....

                              Inoltre cos? puoi staccare l'intero cablaggio della chiave e dell'immobilizer....

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                                #435
                                Originally posted by abezze View Post
                                MONZA
                                Filmato fatto da me, turno in pista con Mario il polso e HSG.
                                Si vede non benissimo causa cupolino fum? e per giunta sporco


                                Azz.... Non me lo ricordavo! Non pensavo ci stesse nell'inquadratura il codone della mia moto....

                                Originally posted by abezze View Post
                                Ah dovete chiedere a Peppo che nella mappatura YEC vi tolga la funzione immobilizer perch? si pu? tenere...
                                Ma se sicuro si possa tenere la funzione immobilizer? Non mi ricordo bene a dire il vero....

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