Originally posted by mav
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Allora ho tolto il blocchetto chiave e fresato la piastra...
Ora l'accensione ? sotto l'interruttore sul semimanubrio destro.
Tra tutto si risparmia poco meno di 1 Kg. Ci vuole la centralina YEC con immobilizer escluso.
Per mettere sotto il bottone ON-OFF su pulsantiera manubrio destro bisogna collegare tagliando collegamento originale i fili :
Arancio da morsetto sottocarena lato sx su bianco-rosso lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
marrone da morsetto sottocarena lato sx azzurro su rosso-nero lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
Bianco-rosso e rosso-nero vanno collegati insieme. Praticamente l'interruttore pompa benzina ? sempre attaccato mentre l'accensione - quadro che normalmente ? sotto il blocchetto chiavi viene comandato dal bottone rosso sul semimanubrio destro.Last edited by abezze; 08-08-07, 15:06.
Comment
-
Videocamera Oregon Scientific montata ieri su un supporto fatto da me.
Risoluzione 640x480 30 fps registra file .avi su scheda SD. Pesa 170 grammi.... ed ? pure subacquea... fig@ta!!! Grazie Lele !!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostPerch? hai messo una telecamera subacquea???
SE Capitasse di prendere acqua o fare una gara rain.... poi conto di usarla anche in windsurf e snowboard. Di listino la videocamerina viene 145 euro.... e la qualit? video ? molto buona.Last edited by abezze; 09-08-07, 07:39.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPer andare sott'acqua
SE Capitasse di prendere acqua o fare una gara rain.... poi conto di usarla anche in windsurf e snowboard. Di listino la videocamerina viene 145 euro.... e la qualit? video ? molto buona.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostVideocamera Oregon Scientific montata ieri su un supporto fatto da me.
Risoluzione 640x480 30 fps registra file .avi su scheda SD. Pesa 170 grammi.... ed ? pure subacquea... fig@ta!!! Grazie Lele !!!!
L'aspettano anche altri del forum , in piu' me ne ha fottute 10 Paolino ...
A mio cuggino non restano in casa piu' di 2 giorni ... azz
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh , grande !!
L'aspettano anche altri del forum , in piu' me ne ha fottute 10 Paolino ...
A mio cuggino non restano in casa piu' di 2 giorni ... azz
Speriamo che non vibri... non dovrebbe... l'asta ? di ferro zincato spesso 3mm con piega di rinforzo, sotto ho messo neoprene... speriamo....
Comment
X
Comment