Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia oltre all'aftermarket ha un sacco di ore di lavoro per pezzi adattati, modificati, costruiti da me in carbonio e altro che se ci penso.... mi viene voglia di metterla in salotto dalla paura di caderci ad aprire la manetta!!!!
Allora ho tolto il blocchetto chiave e fresato la piastra...
Ora l'accensione ? sotto l'interruttore sul semimanubrio destro.
Tra tutto si risparmia poco meno di 1 Kg. Ci vuole la centralina YEC con immobilizer escluso.
Per mettere sotto il bottone ON-OFF su pulsantiera manubrio destro bisogna collegare tagliando collegamento originale i fili :
Arancio da morsetto sottocarena lato sx su bianco-rosso lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
marrone da morsetto sottocarena lato sx azzurro su rosso-nero lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
Bianco-rosso e rosso-nero vanno collegati insieme. Praticamente l'interruttore pompa benzina ? sempre attaccato mentre l'accensione - quadro che normalmente ? sotto il blocchetto chiavi viene comandato dal bottone rosso sul semimanubrio destro.
SE Capitasse di prendere acqua o fare una gara rain.... poi conto di usarla anche in windsurf e snowboard. Di listino la videocamerina viene 145 euro.... e la qualit? video ? molto buona.
SE Capitasse di prendere acqua o fare una gara rain.... poi conto di usarla anche in windsurf e snowboard. Di listino la videocamerina viene 145 euro.... e la qualit? video ? molto buona.
Comment