Originally posted by staccatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lupinoazz... ora che me lo rammenti, anche io devo portare forcella e mono da k-service a far sistemare, solo che mi hanno chiesto una valangata di soldi
Io devo cambiare paraoli, olio, guarnizioni e basta...
Comment
-
Originally posted by abezzeE' arrivato Babbo Natale in officina Abezze
E ora si continua con i lavori...
La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria
che gioiello
Comment
-
Insieme alla carena mi hanno dato un mini-plexy apposta.
Poi io sego un pezzo di cupolino e ci piazzo il plexy.
In questo modo il cupolino rimane come sulle SBK ad esempio di Haga e Pitt con lo spazio portanumero grande.
Per la colorazione ci sto pensando bene e per un p? girer? stile winter test, grezza...
Comment
-
Grazie faccia da Blundik, vorr? dire che spedir? una pezza di carbone ehmm carbonio ad ogni bambino povero....
Poi a me l'ha portata Babbo Natale
I cerchi in carbonio non li metto perch? se il carbonio si rompe non si deforma ma esplode in pezzi. Se non ricordo male Nakano in motogp quando gli esplose la gomma a 340 kmh aveva i cerchi in carbonio
Nella lista dei desideri ci sono altre cosette
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by abezzeE' arrivato Babbo Natale in officina Abezze
E ora si continua con i lavori...
La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria
anch'io se riesco a prendermi la '04 ho gia un bell'ideuzza di come farla...
Comment
X
Comment