Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria
Bellissima la carena in carbonio....
Mi rendo conto che l'AlessioBike ? blu, ma se lasci tutta la carena grezza anche color carbonio fa la sua figurona!!!
Insieme alla carena mi hanno dato un mini-plexy apposta.
Poi io sego un pezzo di cupolino e ci piazzo il plexy.
In questo modo il cupolino rimane come sulle SBK ad esempio di Haga e Pitt con lo spazio portanumero grande.
Per la colorazione ci sto pensando bene e per un p? girer? stile winter test, grezza...
Grazie faccia da Blundik, vorr? dire che spedir? una pezza di carbone ehmm carbonio ad ogni bambino povero....
Poi a me l'ha portata Babbo Natale
I cerchi in carbonio non li metto perch? se il carbonio si rompe non si deforma ma esplode in pezzi. Se non ricordo male Nakano in motogp quando gli esplose la gomma a 340 kmh aveva i cerchi in carbonio
Nella lista dei desideri ci sono altre cosette
La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria
oh cazz,qst me l'ero persa,bellissima ale...se posso permettermi,io la lascerei cosi con adesivi bianchi...
anch'io se riesco a prendermi la '04 ho gia un bell'ideuzza di come farla...
Comment