Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore
    ma se cadi non ti dispiace ? o la Alessiobanca ? talmente fornita da non impensierirti con simili nefandezze ?
    Il sangue blu ... permette di non avere pensieri !!

Comment

• Font Size
      azz... ora che me lo rammenti, anche io devo portare forcella e mono da k-service a far sistemare, solo che mi hanno chiesto una valangata di soldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino
        azz... ora che me lo rammenti, anche io devo portare forcella e mono da k-service a far sistemare, solo che mi hanno chiesto una valangata di soldi
        Per fare cosa? La modifica racing ? Ti avranno chiesto intorno ai 600 per tutti e due...
        Io devo cambiare paraoli, olio, guarnizioni e basta...

Comment

• Font Size
          si si modifica racing, qualche eruo meno, ma pochi, mi sembra 280 x 2 se non ricordo male, cmq è da fare, c'ho il chattering

Comment

• Font Size
            Se ti mette le contromolle ti incasiner? un p? con i setting... in bocca al lupo ma forse ne varr? la pena

Comment

• Font Size
              le contromolle coi controcazzi??? hahaha
              crepi il lupo...
              Last edited by Lupino; 13-12-05, 14:54.

Comment

• Font Size
                Proprio un principino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  E' arrivato Babbo Natale in officina Abezze

E ora si continua con i lavori...

La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria

che gioiello

Comment

• Font Size
                    ma spegami.. il plexi del cupolino come lo metti se ? stampato con il carbonio?????

Comment

• Font Size
                      Bellissima la carena in carbonio....
                      Mi rendo conto che l'AlessioBike ? blu, ma se lasci tutta la carena grezza anche color carbonio fa la sua figurona!!!

Comment

• Font Size
                        Insieme alla carena mi hanno dato un mini-plexy apposta.
                        Poi io sego un pezzo di cupolino e ci piazzo il plexy.
                        In questo modo il cupolino rimane come sulle SBK ad esempio di Haga e Pitt con lo spazio portanumero grande.

Per la colorazione ci sto pensando bene e per un p? girer? stile winter test, grezza...

Comment

• Font Size
                          BEH ADESSO nn ti rimane che mettere il codone in carbonio!!! e sei al completo!!! magari pure i cerchi BST!!! :-)

Comment

• Font Size
                            ...abezze ...uno schiaffo alla povertà ...bravo bravo complimentz ...doppia carena ...come i profezZionisti

Comment

• Font Size
                              Grazie faccia da Blundik, vorr? dire che spedir? una pezza di carbone ehmm carbonio ad ogni bambino povero....
                              Poi a me l'ha portata Babbo Natale

I cerchi in carbonio non li metto perch? se il carbonio si rompe non si deforma ma esplode in pezzi. Se non ricordo male Nakano in motogp quando gli esplose la gomma a 340 kmh aveva i cerchi in carbonio
                              Nella lista dei desideri ci sono altre cosette

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                E' arrivato Babbo Natale in officina Abezze

E ora si continua con i lavori...

La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria
                                oh cazz,qst me l'ero persa,bellissima ale...se posso permettermi,io la lascerei cosi con adesivi bianchi...

anch'io se riesco a prendermi la '04 ho gia un bell'ideuzza di come farla...

Comment

X
                                Working...
                                X