Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io ho fatto una linguetta per il supporto laterale sui condotti, cio? ho messo dei fazzoletti di carbonio applicati ad arte con la resina e poi ci ho messo una clips in modo da aggiungere il fissaggio laterale che sugli originali c'era e un p? serve...
Al banco temo che tu non lo veda il miglioramento, non ci sono banchi dinamici che simulano 250 Kmh.
Pu? darsi che sia migliorata anche prima ma io non ho avvertito nulla di percettibile, mentre tra quinta e sesta ho notato un netto miglioramento a prendere i giri !
Non ? che potresti mettere una foto del dettaglio ?
Mi aiuterebbe.
Per quanto riguarda il banco devo aggiornare la centralina perch? ho montato anche i collettori completi della Leovince e cos? ne approfitto.
Ciao e grazie
La carena ? CARBONIOMANIA, grazie a lithium e devo dire che ? fatta stupendamente bene, sono abbastanza appassionato di materiali e il carbonio lo so lavorare e qui devono aver usato resine ottime e processi di lavorazione ottimizzati perch? la carena ? un capolavoro di robustezza e leggerezza da fare spavento... perfettamente rifinita e le fibre posate con grande maestria
Lupino, vieni pure, ci sentiamo Le forcelle le ho portate in revisione da k-service.... le ritiro sabato credo... le pinze sono smontate per cambiare i pistoncini con titanio in discacciati.
Cerco di non cadere e se cado la riparo io che il carbonio lo so lavorare anche se poi la devo riverniciare da un amico e comunque ora ne ho una di scorta
Alla cena assolutamente in macchina.... non uso pi? moto in strada.. tranne l'SR per impennare fino al prestinaio o il quattroruote di Luca per impennare anche quello
Comment