Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    officina officina...help.

alessio..ascolta , che tu sappia, l'impianto elettrico anteriore..della ns 2004..? uguale a quello montato sulla 2002???????????????????????????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      officina officina...help.

alessio..ascolta , che tu sappia, l'impianto elettrico anteriore..della ns 2004..? uguale a quello montato sulla 2002???????????????????????????????????
      Impossibile... penso proprio di no... ma guarda sul manuale di officina in fondo c'? lo schema elettrico..

Comment

• Font Size
        azz..okey....provo a guardARE....grazias

Comment

• Font Size
          Originally posted by nolimits.nofear
          QUELLA DI PELLIZON NON SAR? PROPRIO UGUALE LORO GLI LAVORANO L'INTERNO PER MIGLIORARLE UN P? COME LE FORCELLE
          PER I PREZZI BENE O MALE PARTONO DAI 180? IN SU
          NON AVREBBERO MOTIVO DI FARLO..CORRE NELL'OPEN!
          Farebbe prima a mettere roba Racing...

cmq ho avuto occasione di parlare col meccanico di Samuela,Carlo, e con papa' Caio Pellizzon...sono di serie!!
          x le gomme al contrario,avendo la fornitura ufficiale DUNLOP,aveva roba mai vista nemmeno come disegno!!

Comment

• Font Size
            Upgrade in officina Abezze

Contro le aspettative vostre di pompe radiali si ? reso INDISPENSABILE sulla Alessio Replica #5 il radiatore aggiuntivo framcorse by Tamburini, procurato da Arabykola

Bello e ben fatto, con una bella griglietta di protezione sassi davanti monta con facilit?.
            La carena ho dovuto alleggerirla di tutte le paratie davanti. Ho rimesso la valvola termostatica e solo acqua distillata eccetto la poca rimanenza di fluido che spero non colori troppo in modo da passare le verifiche Speer Racing a Settembre
            Ho tolto i 600 grammi dell'unica delle due ventole rimaste che spero si rendano inutili uso pista a questo punto.
            Il radiatorino riempito di acqua pesa 1,750 Kg.
            Nessuna modifica ai tubi in gomma originali.

Comment

• Font Size
              io ho appena ordinato l'intero.....
              .. apppppproposito..... a sto punto ho pure un radiatore originale da vendere ... se qualcuno ne ha necessit?...

Comment

• Font Size
                Non ho pi? parole..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  io ho appena ordinato l'intero.....
                  .. apppppproposito..... a sto punto ho pure un radiatore originale da vendere ... se qualcuno ne ha necessit?...

Mettilo sulla Mountain Bike per raffreddare il beverone cos? ? dimensionato giusto

Comment

• Font Size
                    complimentoni

Comment

• Font Size
                      risp.

il radiatorino lo voglio mettere anche io dopo pochi km mi va' subito l'acqua a 100

Comment

• Font Size
                        info

ciao Abezze. come va' con il radiatorino aggiuntivo ????? la temperatura di utilizzo di quanto e' calata ?????

Comment

• Font Size
                          sempre piu paura sta motopocopotente complimenti

Comment

• Font Size
                            tante fatiche, tanto sudore, tanto amore, tante notti in bianco, tanti sacrifici economici, tanta passione......
                            eppoi basta un k5 originale nero, per polverizzare ogni sogno.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              tante fatiche, tanto sudore, tanto amore, tante notti in bianco, tanti sacrifici economici, tanta passione......
                              'stardo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                Originally posted by Rexxx
                                'stardo!!!

E' la cruda realt? !!!

(speriamo nella Vypera '06 senn? mi tocca diventare Suzukaro )

Comment

X
                                Working...
                                X