con quello che ha speso di STM ne prendeva 2 e mezza..... e vi sfido a trovare una differenza che valga 800 neuri.... io ce l'ho identica e va benissimo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Oggi ho montato la nuova chicca trovato a Union bike a Milano a 17 neuri l'interruttore a strappo troppo fico!!!
Per montarlo ho interrotto il filo rosso nel cablaggio che va al blocchetto sul semimanubrio dx dell'accensione- start collegando in serie l'interruttore a strappo.Last edited by abezze; 04-12-06, 13:27.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!ma alessio...tu non smetti mai di prendere roba per quella moto!!!???
E' solo una cosa che fa racing e per la sicurezza... capita che la moto ti sbalzi e prosegua per la sua strada...
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by TWO*stroka!ma alessio...tu non smetti mai di prendere roba per quella moto!!!???
E' solo una cosa che fa racing e per la sicurezza... capita che la moto ti sbalzi e prosegua per la sua strada...
Comment
-
Allora siccome era un p? di tempo che non regalavo nulla alla mia piccola, le ho preso il tappo serbatoio racing TWM e il paraserbatoio blu....
Aggiungo qualche fotina per rendere il post ancora pi? autocelebrativo
Il pilota la accarezza
E per finire una foto in action che mi piace troppo !!!
Comment
-
X
Comment