Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by MiKiFFNon c'? il modo di smaltarlo di blu ma in trasparenxa lasciar vedere il carbonio???
:P
E' tutta blu, ma con il carbonio che in alcuni punti si vede in trasparenza.
Non so come abbiano fatto, ma un carrozziere sicuramente sapr? dirti come si fa.
Comment
-
Si, l'ho vista dal vivo alla Yamaha Fest ma non mi ha entusiasmato....
Boh... vedr?... penso che far? una riga e al massimo lascer? sfumata la parte davanti sotto... quella in ombra...
Comment
-
Non hai pensato alla possibilit? di fare il contrario?
Cio? lasciarlo cos? come ? (dando solo il trasparente) e inserendo magari solo due piccoli richiami di blu?
Comment
-
Originally posted by stringererNon hai pensato alla possibilit? di fare il contrario?
Cio? lasciarlo cos? come ? (dando solo il trasparente) e inserendo magari solo due piccoli richiami di blu?
Comment
-
alessio... ti prego vernicia e nascondi quella bruttura....
il carbonio non ? nemmeno orientato in modo speculare sui due lati del serbatoio.... ? messo a capocchia...
non ci fare caso.... tutta invidia
Comment
-
tenete presente ke questo serba ? grezzo,abezze lo ha voluto cos? e quindi martini nn ? andato troppo x il sottile con le finiture e le trame del carbonio
in foto ? lucido xk? prima di fotografarlo l'ho bagnato con acqua
considerate ke i serba in carbonio finiti di martini hanno lo strato esterno unico e sono ovviamente molto + lucidi di questo
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by TWO*stroka!perche' l'hai smontata???
diciamo visto che non lo sai.... prova a pensare a cosa succede quando un automobilista cogli......one ti taglia la strada
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by spettinatoOriginally posted by TWO*stroka!perche' l'hai smontata???
diciamo visto che non lo sai.... prova a pensare a cosa succede quando un automobilista cogli......one ti taglia la strada
Il serbatoio l'ho voluto cos? grezzo proprio perch? devo farlo verniciare ma ho voluto carbonio per robustezza e leggerezza. Quindi lo finisco io e lo faccio blu con riga trasparente, parte davanti sotto trasparente e sfumature bianche..
Comment
X
Comment