Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    bellissimo lavoro al?....quella forka ? da paura!!.....solo secondo me tutto quel blu di piastre e semimanubri appesantisce un p? la vista....io avrei fatto ergal naturale ma ? una mia opinione...
    Si ? possibile che tu abbia ragione, ma io sono affezionato al blu... e poi ? possibile che debba fare pan dan con il blu del cerchio oz forgiato aprilia se me lo danno...

Comment

• Font Size
      Azz... che figata.. qua ? meglio che faccia una rapina o che mi inventi qualche cosa... l'R1 2004 pi? figa deve essere la mia...

Grande Ale.. bella... fammi sapere per l'amm di sterzo se monta..

Comment

• Font Size
        abe...se non erro ci sei anche tu il 19 ad adria vero??....no perche' son curioso di vedere la tua moto finita

Comment

• Font Size
          Il 19 ad Adria ci DEVO essere, caschi il mondo!!!
          Alla moto ora mancano solo sella, falsamaglia catena e parafango. Settimana prossima deve essere finita.
          Il 20 spero di essere a Misano o a Monza... c'? Pirelli weekend e Yamaha fest... sovrapposte....

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Il 19 ad Adria ci DEVO essere, caschi il mondo!!!
            bene,bene...

Comment

• Font Size
              gran bel lavoro!
              ma come hai fatto per il reggistrumentazione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                gran bel lavoro!
                ma come hai fatto per il reggistrumentazione?
                Ehehehe... usando come dima il telaietto originale per? rotto sull'attacco, sostituito da un pezzetto di legno per dare la forma alla fibra sull'attacco.... si stende la fibra di carbonio ritagliata e ben posizionata sulla dima e poi si pennella con la resina bicomponente....
                Ora certamente non ? preciso come l'originale, ma i fari non mi servono pi? quindi non deve reggerli e i supporti non li ho fatti, deve solo reggere 100 grammi di strumentazione e tenere fermo il cupolino della carena vtr che comunque ? pi? rigida dell'originale all'aria...
                Diciamo che con 180 grammi di carbonio hai la funzionalit? come struttura di 600 grammi di quella lega schifosa tipo zama.
                E 250 euro risparmiati...
                Per pura informazione l'unico pezzo originale Yamaha che ho comprato sono le vitine in plastica del vetro cupolino per riparare una moto con 11000 euro di preventivo danno....

Ora ho una moto praticamente nuova ma ? come se me la fossi costruita io... ho qualche dubbio su alcuni componenti da testare... vi sapr? dire...

Comment

• Font Size
                  Non ho parole...da un disastro hai tirato fuori una FIGATA...

C'? poco da dire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pabloexup
                    Non ho parole...da un disastro hai tirato fuori una FIGATA...

C'? poco da dire...

Grazie, vedremo alla prova del fuoco in pista se ne ? valsa la pena, come lavoro e sbattimento non conto pi? le ore e il sonno patito, come soldi sicuramente visto che ho speso una cazzata con quei pezzi rimediati rispetto agli originali....
                    Ora mi sembra di aver sostituito il mitico Pani... speriamo che oltre alla soddisfazione del lavoro ne arrivino anche di personali come divertimento....
                    So che la smania di farmi una moto mia e di conoscerla fino in fondo me la sono tolta cos? non ci penso pi?... di sicuro ? l'ultima moto che mi preparo io con tutto sto lavoro....

Comment

• Font Size
                      un capolavoro..bellissima...la piu bella in assoluto che io abbia mai visto.... :P

complimentoniiiiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack
                        un capolavoro..bellissima...la piu bella in assoluto che io abbia mai visto.... :P

complimentoniiiiiii
                        se ti sente mito si butta da un ponte....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          Originally posted by Jacque Attack

complimentoniiiiiii
                          se ti sente mito si butta da un ponte....
                          ovviamnete delle 2004...
                          quella di abezze..? bella tosta.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            I lavori proseguono e volgono al termine.... ahim? secondo le mie previsioni avrebbero dovuto essere gi? terminati.....

LE MAGNIFICHE PIASTRE FLY HAMMER !!! E l'avantreno ultimato, l'ammortizzatore di sterzo Ohlins ex Aprilia in fase di adattamento dell'attacco... era dell'Aprilia e l'ho avuto per 120 euro.... se qualcuno volesse provare ad adattarlo ce ne sono ancora...

Le carene di Rabbia sono arrivate e sono in verniciatura.

Bene, sono contento nel vedere che il lavoro sta procedendo verso la fine, e molto bene anche :P
                            PS: ottimo impianto frenante. Addio Braking

Comment

• Font Size
                              Le mie scelte sono sempre dettate dal rapporto qualit? / prezzo e se sapevo quanto mi dovevano in*****are discacciati and friends per una coppia di dischi 450 euro andando in auto fino ad Appiano Gentile che ? in cu** ai lupi non mi ci far pensare.... prendevo i braking anche perch? con i superlight si guadagnano solo 150 grammi a disco contro i 400 grammi dei wave.... e il mio obiettivo era perdere peso...
                              Speriamo che almeno frenino bene....

Comment

• Font Size
                                .

anche a me piacerebbe lavorare col carbonio, ma dove hai preso il materiale?
                                la resina riesco a procurarla pure io ma la stoffa???

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X