Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
-
Azz... che figata.. qua ? meglio che faccia una rapina o che mi inventi qualche cosa... l'R1 2004 pi? figa deve essere la mia...
Grande Ale.. bella... fammi sapere per l'amm di sterzo se monta..
Comment
-
Il 19 ad Adria ci DEVO essere, caschi il mondo!!!
Alla moto ora mancano solo sella, falsamaglia catena e parafango. Settimana prossima deve essere finita.
Il 20 spero di essere a Misano o a Monza... c'? Pirelli weekend e Yamaha fest... sovrapposte....
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250gran bel lavoro!
ma come hai fatto per il reggistrumentazione?
Ora certamente non ? preciso come l'originale, ma i fari non mi servono pi? quindi non deve reggerli e i supporti non li ho fatti, deve solo reggere 100 grammi di strumentazione e tenere fermo il cupolino della carena vtr che comunque ? pi? rigida dell'originale all'aria...
Diciamo che con 180 grammi di carbonio hai la funzionalit? come struttura di 600 grammi di quella lega schifosa tipo zama.
E 250 euro risparmiati...
Per pura informazione l'unico pezzo originale Yamaha che ho comprato sono le vitine in plastica del vetro cupolino per riparare una moto con 11000 euro di preventivo danno....
Ora ho una moto praticamente nuova ma ? come se me la fossi costruita io... ho qualche dubbio su alcuni componenti da testare... vi sapr? dire...
Comment
-
Originally posted by PabloexupNon ho parole...da un disastro hai tirato fuori una FIGATA...
C'? poco da dire...
Ora mi sembra di aver sostituito il mitico Pani... speriamo che oltre alla soddisfazione del lavoro ne arrivino anche di personali come divertimento....
So che la smania di farmi una moto mia e di conoscerla fino in fondo me la sono tolta cos? non ci penso pi?... di sicuro ? l'ultima moto che mi preparo io con tutto sto lavoro....
Comment
-
un capolavoro..bellissima...la piu bella in assoluto che io abbia mai visto.... :P
complimentoniiiiiii
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackun capolavoro..bellissima...la piu bella in assoluto che io abbia mai visto.... :P
complimentoniiiiiii
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Jacque Attackun capolavoro..bellissima...la piu bella in assoluto che io abbia mai visto.... :P
complimentoniiiiiii
quella di abezze..? bella tosta.....
Comment
-
Originally posted by abezzeI lavori proseguono e volgono al termine.... ahim? secondo le mie previsioni avrebbero dovuto essere gi? terminati.....
LE MAGNIFICHE PIASTRE FLY HAMMER !!! E l'avantreno ultimato, l'ammortizzatore di sterzo Ohlins ex Aprilia in fase di adattamento dell'attacco... era dell'Aprilia e l'ho avuto per 120 euro.... se qualcuno volesse provare ad adattarlo ce ne sono ancora...
Le carene di Rabbia sono arrivate e sono in verniciatura.
PS: ottimo impianto frenante. Addio Braking
Comment
-
Le mie scelte sono sempre dettate dal rapporto qualit? / prezzo e se sapevo quanto mi dovevano in*****are discacciati and friends per una coppia di dischi 450 euro andando in auto fino ad Appiano Gentile che ? in cu** ai lupi non mi ci far pensare.... prendevo i braking anche perch? con i superlight si guadagnano solo 150 grammi a disco contro i 400 grammi dei wave.... e il mio obiettivo era perdere peso...
Speriamo che almeno frenino bene....
Comment
X
Comment