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R1 Officina Abezze !

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    #31
    Ma se quando lo svendevo per R1 2002 (ma anche pre-02) non mi cagava nessuno?
    Io l'avevo sulla 02 e andava benissimo, pensavo non montasse sulla 04 invece con qualche modifica c'? andato.
    Ce l'ha anche Rexxx e il suo amico che ci corre in supertwins. Lo prov? anche Kocinski sulla Cagiva 500 anni fa... per avere pi? sensibilit? sul bagnato...
    Costa anche poco, ? racing, e con 650/700 neuri lo prendi..

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      #32
      Originally posted by abezze
      Ma se quando lo svendevo per R1 2002 (ma anche pre-02) non mi cagava nessuno?
      Io l'avevo sulla 02 e andava benissimo, pensavo non montasse sulla 04 invece con qualche modifica c'? andato.
      Ce l'ha anche Rexxx e il suo amico che ci corre in supertwins. Lo prov? anche Kocinski sulla Cagiva 500 anni fa... per avere pi? sensibilit? sul bagnato...
      Costa anche poco, ? racing, e con 650/700 neuri lo prendi..
      MAGARI VISTO CHE NON LO SI VEDE TANTO IN GIRO.TUTTI SONO UN PO' SCETTICI..

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        #33
        Gi? vuoi mettere con il fascino della scritta bianca su sfondo blu... il marchio svedese e la produzione su licenza in Italia... giusto...
        Io mi sono fidato di Rexxx e mi sono trovato bene, certo ? una cosa un p? particolare..

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          #34
          io ne ho visto 1 smontato e nn mi ha entusiasmato
          per? nn s? kome va
          bye cris bo
          bel lavoro con le forke aprilia,nn son certo peggio delle originali

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            #35
            Originally posted by abezze
            Gi? vuoi mettere con il fascino della scritta bianca su sfondo blu... il marchio svedese e la produzione su licenza in Italia... giusto...
            Io mi sono fidato di Rexxx e mi sono trovato bene, certo ? una cosa un p? particolare..
            ? un gran bel mono!....ha per? il difetto che se usi la moto per strada, ed in particolare con passeggero, ? come avere un trave d'alluminio sotto il culo!!

            Poi in pista ? una bomba...

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              #36
              Allora prendi il modello con la levetta per indurire per il passeggero... un click e sei apposto... roba che con nessun mono ? possibile...
              Oltretutto ? un artigiano e te lo fa come vuoi...

              Comunque io la 2002 l'ho usata anche in due e nessun problema, sar? che io sono 74 kg e la mia zainetta 54 kg ma va certo meglio del mono originale anche in due.. senza indurire la pressione. Se poi vuoi esagerare la indurisci anche sul modello racing senza levetta...

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                #37
                Originally posted by abezze
                Allora prendi il modello con la levetta per indurire per il passeggero... un click e sei apposto... roba che con nessun mono ? possibile...
                Oltretutto ? un artigiano e te lo fa come vuoi...

                Comunque io la 2002 l'ho usata anche in due e nessun problema, sar? che io sono 74 kg e la mia zainetta 54 kg ma va certo meglio del mono originale anche in due.. senza indurire la pressione. Se poi vuoi esagerare la indurisci anche sul modello racing senza levetta...
                eh...a saperlo prima...domani arriva il mono FG di mito....

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                  #38
                  complimenti per il mono e per la forca...

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                    #39
                    Spero che tutto vada per il verso giusto..... non so quanti euri ti siano volati via per sta manovra ma azzardo un ipotesi??? Se avessi preso un avantreno 2002-2003 e poi fatto modificare da K-SERVICE dici che avresti speso di + ? Credo anche che molto probabilmente avresti potuto installare i piedini radiali e non avresti incontrato difficolt? con perni ruota e balle varie.... certo per? che poi una scritta svedese sull'avantreno fa tutto un altro effetto.... anche avere delle pinze italiane (sto scherz? of course). By the way... in bocca al lupo per il rimontaggio e sono curioso di vedere finito il tuo gioiello

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                      #40
                      azz.. stessa forcella, dischi e pinze della mia, complimenti alessio!!!!!!!!!

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                        #41
                        Originally posted by marcomal
                        Spero che tutto vada per il verso giusto..... non so quanti euri ti siano volati via per sta manovra ma azzardo un ipotesi??? Se avessi preso un avantreno 2002-2003 e poi fatto modificare da K-SERVICE dici che avresti speso di + ? Credo anche che molto probabilmente avresti potuto installare i piedini radiali e non avresti incontrato difficolt? con perni ruota e balle varie.... certo per? che poi una scritta svedese sull'avantreno fa tutto un altro effetto.... anche avere delle pinze italiane (sto scherz? of course). By the way... in bocca al lupo per il rimontaggio e sono curioso di vedere finito il tuo gioiello
                        No, ? stata una scelta dettata dal risparmio, non dalla scritta ohlins....
                        Prendere due steli e foderi R1 04 nuovi costano 1800 euro. Anche un fodero ? bozzato nell'incidente. + modifica k service = 2200 euro.
                        + due dischi aftermarket (storti gli originali) = 2550.
                        + piastre e un semimanubrio = 3100.
                        + tubi in treccia = 3185
                        ..

                        Invece l'avantreno completo aprilia mi ? costato 1500 ? comprese :
                        pinze brembo oro, forcelle ohlins, cerchio brembo, perno ruota, dischi brembo, parafango, semimanubri, tubi freno treccia, pompa brembo non radiale da 16 che rivendo.
                        TUTTI PEZZI NUOVI DI PACCA.
                        A ci? aggiungo solo le piastre fly hammer a 400 euro...
                        Con meno di 2000 euro ho un avantreno nuovo di pacca. Aggiungo 210 per k service ... (la modifica per ohlins costa meno...)

                        CHE DITE HO FATTO BENE???

                        In pi? mi avanzano pinze, cerchio, un disco,pastiglie originali da rivendere.
                        Mi dispiace solo per il cerchio brembo che tra dischi e cerchio fanno 1 kg pi? del cerchio dell'R1 originale ma conto di cambiare presto dischi (pi? leggeri) e magari cerchio...

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                          #42
                          No, no Ale.... hai capito male... io parlavo di avantreno di R1 2002-2003, quella che avevi prima per capirci... che secondo me come diametri ? uguale al 2004 e sui cui steli da 43mm hai, credo buone probabilit? di poter montare i piedini radiali della tua forcella danneggiata. Se prendiamo per buoni i miei presupposti (di interfacciabilit? delle parti) secondo me avresti forse speso meno...... no?

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                            #43
                            Si ma dove la trovo una forcella buona (e non raddrizzata ) della 2002 / 2003 ??
                            Rimane comunque da verificare l'intercambiabilit? del piedino su cui ho fortissimi dubbi, il diametro dello stelo non vuol dire nulla, per esempio pensavo anche io di montare il piedino R1 04 su forcella Ohlins ma non si pu?, a detta di k service...
                            Tieni presente che il registro regolazione compressione idraulica ? in posizione differente tra R1 02 e 04....

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                            • Font Size
                              #44
                              Proseguono i lavori di officina.... ora il telaietto reggi-strumentazione fatto da me in fibra di carbonio !!! Pesa mezzo kg in meno !!! E mi ? costato 220 euro in meno ;D ;D E' da rifinire ma fa gi? la sua scena, per ora ? una prova.
                              Pedane Valtermoto tipo 2 ergal blu ( sono soddisfatto e non le ho pagate care grazie a Diego ) e paratelai ValterMoto.
                              In arrivo le piastre Fly Hammer.


                              clikka foto1

                              Clikka foto 2
                              Last edited by abezze; 27-12-05, 12:56.

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                                #45
                                stai facendo un gran bel lavoro

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