Originally posted by andy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Originally posted by Luisss View PostMa come v? questa forcella sulla R1??
un paragone con foderi originali e cartucce complete ohlins top di gamma???
Anche boccole e paraoli contribuiscono alla migliore scorrevolezza, ma questi si possono cambiare anche sulle forcelle di serie.
La differenza ? per? minima e poco percepibile nella guida in pista.Last edited by abezze; 23-07-08, 09:27.
Comment
-
-
Originally posted by abezze View PostFaccio prendere aria ad un topic che ha preso la polvere....
Registri tendicatena Gilles Tooling con supporto cavalletto tipo motogp.
La qualità degli accessori Gilles Tooling ho potuto tastare con mano che è eccelsa, anzi al di sopra della media.
Ringrazio Ferro per i pezzi e Motosan per le modifiche, fresatura della slitta e tornitura del supporto cavalletto... e della limatura a mano in garage mio in cambio di una borsa di ciliegie
Sembrano due modifiche banali ma ho dovuto persino modificare il furgone per farci entrare moto e cavalletto posteriore
Però da un precisino come te mi aspettavo:
1. la valvola posteriore COMPLETAMENTE IN ERGAL e a 90°
2. la sella sagomata meglio.. dai smussa quegli angoli, scollala e passala sul carrarmatoLast edited by mito22; 24-07-08, 06:56.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh belli questi.. li avevo messi anche io sul Kawasaki.. peccato che dopo 100 km uno si ? crikkato (210 euro buttati nel cesso) col casso che compro ancora quella roba l?..
Per? da un precisino come te mi aspettavo:
1. la valvola posteriore COMPLETAMENTE IN ERGAL e a 90?
2. la sella sagomata meglio.. dai smussa quegli angoli, scollala e passala sul carrarmato
Il codone ? pronto da verniciare ma io non sono pronto ad investire altro per una moto che non sto usando....
Quest'anno va cos?, pausa pista, supermotard da strada e il V6 Alfa, l'anno prossimo si vedr?...
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostEh vabbh? ... io ho la moto da soli tre mesi ............... per? pian piano ... diventer? anch'io un pilotino
Va che se ti vedo in giro con le infradito ti passo sopra col motard appena appoggi il piede in terra al semaforo
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAllora ho tolto il blocchetto chiave e fresato la piastra...
Ora l'accensione ? sotto l'interruttore sul semimanubrio destro.
Tra tutto si risparmia poco meno di 1 Kg. Ci vuole la centralina YEC con immobilizer escluso.
Per mettere sotto il bottone ON-OFF su pulsantiera manubrio destro bisogna collegare tagliando collegamento originale i fili :
Arancio da morsetto sottocarena lato sx su bianco-rosso lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
marrone da morsetto sottocarena lato sx azzurro su rosso-nero lato dx sottocarena che va al blocchetto on-off
Bianco-rosso e rosso-nero vanno collegati insieme. Praticamente l'interruttore pompa benzina ? sempre attaccato mentre l'accensione - quadro che normalmente ? sotto il blocchetto chiavi viene comandato dal bottone rosso sul semimanubrio destro.
Come collegare i fili per togliere il blocchetto chiave e mettere sotto l'ON-OFF
Se non capisci chiedi che NON mi ricordo un kaiser
Ah dovete chiedere a Peppo che nella mappatura YEC vi tolga la funzione immobilizer perch? si pu? tenere...Last edited by abezze; 29-10-08, 17:27.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostUp per mav !!!
Come collegare i fili per togliere il blocchetto chiave e mettere sotto l'ON-OFF
Se non capisci chiedi che NON mi ricordo un kaiser
Ah dovete chiedere a Peppo che nella mappatura YEC vi tolga la funzione immobilizer perch? si pu? tenere...
Comment
-
Ti rispondo qui al pm dove mi chiedevi se era possibile mettere un tastino che gestisca la chiave....
Non saprei ma credo non sia cos? semplice perch? bisogna capire cosa fa il blocco chiave e non credo che faccia solo un contatto tra due fili....
Inoltre cos? puoi staccare l'intero cablaggio della chiave e dell'immobilizer....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMONZA
Filmato fatto da me, turno in pista con Mario il polso e HSG.
Si vede non benissimo causa cupolino fum? e per giunta sporco
Originally posted by abezze View PostAh dovete chiedere a Peppo che nella mappatura YEC vi tolga la funzione immobilizer perch? si pu? tenere...
Comment
X
Comment