Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Officina Abezze !
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostBeh ma l'aria la prendono anche le Yamaha...
Vibrava sulla moto del Lele perch? l'avevano messa su un supporto sottile, un lamierino di un mm sul serbatoio... la mia non dovrebbe....
Quando fisso la mia bullet al cupolino....cacchio...appena tiro la marcia...parte la vibrazione...credo entri in risonanza.
Il miglior punto infatti dove posso metterla ? sul casco...vengono delle riprese eccezionali....ma io ho un altro dispositivo rispetto al tuo
Comment
-
Si ? molto facile che entri in risonanza una staffa ad alti giri...
Infatti bisognerebbe avere due punti di attacco per non farla vibrare.
Io ho un punto di attacco e un pezzo di neoprene sotto la videocamera. Dovrebbe quantomeno smorzare le vibrazioni...
Comment
-
Metto qui i filmati fatti con la videocamerina oregon
I filmati li ho compressi in divx... per guardarli con comodo dovete cliccare in altro a destra su DOWNLOAD ORIGINAL ...
Mugello Speer agosto prove di qualificazione
MONZA
Filmato fatto da me, turno in pista con Mario il polso e HSG.
Si vede non benissimo causa cupolino fum? e per giunta sporco
Filmato di MariettoK3 con Parkinson (telecamera fissata solo con nastro americano)
Last edited by abezze; 20-09-07, 08:59.
Comment
-
MEGLIO DAL VIVO...GARANTITA!
O Alessio....ma che non ti fai pi? sentire??? Abbiamo diviso il gazebo e il sole (e la pioggia) di Agosto....e non basta???
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostO Alessio....ma che non ti fai pi? sentire??? Abbiamo diviso il gazebo e il sole (e la pioggia) di Agosto....e non basta???
Jet la distanza ci separa.... non ho in programma discese nello stivale al momento....
Comment
X
Comment