Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, grazie, anche io sto pensando se fare inizio stagione con le grafiche bianche fatte da me e poi alla prima scivolata (toccata di balle di rito) farla di nuovo blu con sfumature di carbonio a vista.
Penso di fare il cupolino come la R1 di Haga col portanumero bianco grande.... ma sono indeciso se farla come la M1 2005 con il go!!!!!! in orizzontale e il numero sopra....
Si, grazie, anche io sto pensando se fare inizio stagione con le grafiche bianche fatte da me e poi alla prima scivolata (toccata di balle di rito) farla di nuovo blu con sfumature di carbonio a vista.
Penso di fare il cupolino come la R1 di Haga col portanumero bianco grande.... ma sono indeciso se farla come la M1 2005 con il go!!!!!! in orizzontale e il numero sopra....
ale trovati le foto della r1 in versione winter test e la fai cosi,secondo me solo il numero sta meglio che fargli la tabella bianca
questo post ? mitico, l'ho sempre seguito e un po' mi spiace che la moto sia fondamentalmente finita (almeno credo) era bello seguire "l'officina abezze"...
a Rijeka ti ho visto eravamo uno di fianco all'altro in fila per entrare dopo una bandiera rossa...
questo post ? mitico, l'ho sempre seguito e un po' mi spiace che la moto sia fondamentalmente finita (almeno credo) era bello seguire "l'officina abezze"...
a Rijeka ti ho visto eravamo uno di fianco all'altro in fila per entrare dopo una bandiera rossa...
Alla prossima saluta
Che sia proprio proprio finita non direi...
Qualche regalino arriva sempre...
Ho letto tutto il post!!
Mamma mia che bella siddisfazione deve essere stata, ricostruire una moto che poteva considerarsi un rottame fino ad arrivare allo spendore che ? ora.
Complimenti!!
Un telaietto racing pms pesa 1700 g, però non ha il portabatteria e non è fatto certamente al livello qualitativo dell'originale...
Quello originale pesa 2,5Kg . Io l'ho modificato togliendo circa 450 grammi e i pezzi in eccesso...
Come già spiegato non prendetemi per pazzo, ho visto fare la modifica ad un team che fa il civ...
Comment