Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 Officina Abezze !

    Con il solo aiuto di un amico che mi ha fatto una pedana di supporto motore che vedete nella foto sotto, ho smontato tutta la moto facendo foto e rimettendo tutto in ordine per non tribolare poi a cercare i pezzi.
    E' sconvolgente fare a pezzi una moto...







    Last edited by abezze; 19-10-05, 10:28.

  • Font Size
    #2
    perche' l'hai smontata???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      perche' l'hai smontata???
      azzz brutta domandina

      diciamo visto che non lo sai.... prova a pensare a cosa succede quando un automobilista cogli......one ti taglia la strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo Abezze ....... e' sempre utile avere qualche foto in questi casi ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          perche' l'hai smontata???

          Penso per mandare il telaio da Scardino a far revisionare. Cosa molto saggia dopo un incidente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            michiazza bedda alessio, rispetto a luned? sera ? diventata la met?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anzi... meno, mi accorgo solo ora che hai liberato completamente il telaio... complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cazzarola... certo che smontarla proprio tutta io non cel'averi fatta... o meglio cel'avrei fatta ma poi arimontarla??


                l'unico punto in cui sono arrivato e' smontare carene, e telaietti poi mi fermo qui'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta fare attenzione a mettere i vari pezzi separati in scatoloni per compartimenti e avvitare i bulloni nella loro sede, fare qualche foto a dove passano i cavetti e dove ci sono delle fascette... poi i connettori sono unici. C'? una piccola complicazione tra telaio e forcellone c'? un registro che appoggia che viene poi strozzato dal bullone esterno...
                  Stamane il telaio l'ho portato a Scardino che me lo controlla per inizio settimana prossima...
                  In settimana mi arrivano le forcelle Ohlins.... le piastre le far? fare a Fly hammer...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz Alessio che lavoro che hai fatto su....bravo bravo,sei troppo operativo.chiss? che bomba che viene fuori per rieka..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo di farcela per tempo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma il telaio della 2004 si raddrizza?Non ? come quello della R6 2003?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Ma il telaio della 2004 si raddrizza?Non ? come quello della R6 2003?
                          infatti..? una mia curiosit?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' come quello dell'R6 2003 e si raddrizza con un diverso procedimento a detta di scardino.
                            Comunque il mio all'80% non ? storto ma controllare ? d'obbligo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche se magari sembra non abbia nulla, farei controllare anche il cerchione anteriore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X