Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo graffio sulla mia stellaaaaaaaa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo graffio sulla mia stellaaaaaaaa!!!!

Si proprio vero...
    Oggi pomeriggio un ragazzo che mi conosce mi ha implorato di portarlo a fare un giretto (Dietro ovviamente), ho acconsentito e prima di partire l'ho pregato di togliere un anello che aveva al dito, ma non avevo visto l'orologio con bracciale in acciaio e alla fine del giro con sommo dolore ho appreso che in una brusca impennata col bracciale mi ha scorticato riportandolo a ferro 2 mm di vernice del serbatoio.... Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

qualcuno sa consigliarmi se ci sono vernici in commercio per microritocco con pennellino??? La Yamaha per caso distribuisce lo stick (pennino) per ritocco??

• Font Size
    no ma ti posso consigliare un buon chirurgo per amputare il braccio del tuo amico....scherzi a parte chiedi al tuo amico se ha una assicurazione "capo famiglia" che copre danni accidentali degli assicurati.....

Comment

• Font Size
      Appena comprata la mia di R1 la mia ragazza mi ha fatto un pezzo del genere col braccialetto c'? mancato poco che la mollassi!!! Cmq dal quel giorno sono corso ai ripari...ho messo su un bel monoposto e le ho preso un monster usato su cui sbatacchiare braccialetti, anelli e quant'altro...

Riguardo al tuo problema non mi risulta che esistano prodotti stick originali Yamaha, e per quel che ho potuto vedere di persona a volte i ritocchi vengono peggio del graffio stesso.
      La cosa migliore sarebbe far sfumare il colore da un carrozziere in gamba, certo che la tua splendida motina proprio nn se lo meritava , mi dispiace.

Comment

• Font Size
        ma che testa di cazzo, no tu ovviamente....

la mia ragazza sale in moto solo con tuta stivali e guanti, quindi puo avere tutti gli anelli che vuole

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            sulla mia la miss mi rovina il codone con gli stivali non e colpa sua ma x? il codone ? studiato male

Comment

• Font Size
              Stefano non mi dire questo!! Ti prego!!

Comment

• Font Size
                Amputiamo il braccio....amputiamo il braccio

Comment

• Font Size
                  Pensa che la mia ragazza controlla a me se ho qualcosa che puo' graffiare la moto.....avvolte mi chiedo se e' mia o sua

Comment

• Font Size
                    Azzo...vai da un buon carrozziere e vedi cosa ti dice...

Comment

• Font Size
                      Amputare..... ma dimmi come hai fatto a non fargli un maxi burn out sulla faccia?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NoiaZ
                        Amputare..... ma dimmi come hai fatto a non fargli un maxi burn out sulla faccia?!!!
                        SEEEE metti caso che ha un piercing sul naso??? poi rovina tutta la gomma!!

Comment

• Font Size
                          qui' da me c'e' un colorificio che ti prepara la vernice per ritocco con codice colore originale (ha lui i codici) e te la mette in bottiglietta o bomboletta, vedi nei colorifici della tua zona.

Comment

• Font Size
                            Anche io avevo provato a fare il colore col codice colore originale da un colorificio che FA i colori PER LA BELGARDA che marchia e rivende....
                            RISULTATO: uno schifo inguardabile, un blu pastello con riflessi verdi....

Col tintometro l'ho scelto io uno migliore...

Comment

• Font Size
                              Sono gi? passato in un colorificio della mia zona e mi hanno garantito la perfezione del colore...
                              Comunque mi limiter? ad un ritocco col pennellino vista la piccola dimensione della scorticatura; non ho il coraggio di rifare l'intero serbatoio anche perch? se non fosse perfetto non dormirei pi? la notte...
                              Comunque una volta messa in moto e partito al graffio non ci penso pi? e via su una ruota

Comment

X
                              Working...
                              X