Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
He he, io invece la ho nel box ancora pi? stupenda e con la bellezza di 7000 km................
Mi sono appena dannato due giornate intere al banco per tarare al meglio i Keihin flat cr che monta di serie, ed alla fine la soddisfazione ? stata tanta!
Sono usciti ben 126 cv!
Confermo al tempo costava 22.000.000 di lire................... ci ho sbavato sopra per tre anni dal 93 al 96 e a met? del 96 la ho comprata a prezzaccio nuova!
...pensate ha fatto modificare il telaio.....tagliato il telaietto posteriore...sostituito il canotto di sterzo...con uno ad inclinazione variabile...cos? come il forcellone ad altezza variabile...
bohhhhhhh non riesco...................... e si che l'ho fatto pi? di una volta, o aruba non mi permette pi? di farlo con foto che ho su uno spazio da loro...................
Comment