? stata il mio sogno e in parte lo ? ancora che dite ragazzi se sono arrivato a mettere un post in yamaha devo essere proprio innamorato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per anni questa...
Collapse
X
-
Originally posted by essepizerounoBellissima la YZF 750R SP! Stavo per prenderla nel 2000, usata, volevano 11 milioni e mezzo... poi presi il CBR600... ancora me ne pento...
zanza vado venerdi con il neil..
Comment
-
-
He he, io invece la ho nel box ancora pi? stupenda e con la bellezza di 7000 km................
Mi sono appena dannato due giornate intere al banco per tarare al meglio i Keihin flat cr che monta di serie, ed alla fine la soddisfazione ? stata tanta!
Sono usciti ben 126 cv!
Confermo al tempo costava 22.000.000 di lire................... ci ho sbavato sopra per tre anni dal 93 al 96 e a met? del 96 la ho comprata a prezzaccio nuova!
Comment
-
...il mio mecca..ne ha una ...strapreparata....
...pensate ha fatto modificare il telaio.....tagliato il telaietto posteriore...sostituito il canotto di sterzo...con uno ad inclinazione variabile...cos? come il forcellone ad altezza variabile...
..come passo in officina gli faccio due foto.....
Comment
-
bohhhhhhh non riesco...................... e si che l'ho fatto pi? di una volta, o aruba non mi permette pi? di farlo con foto che ho su uno spazio da loro...................
Comment
X
Comment