bellissimo video....da pelle d'oca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora un po' di Rossi...
Collapse
X
-
bel video....
cmq io ero a valencia e sono stufo di sentire sta' storia dell'errore e della sfortuna...
perdere 2 volte per le gomme in questa stagione ? successo solo a lui...ed alla sua moto , neanche a quella del compagno di squadra....
e anche a valencia visto le prove del sabato(un missile) ed il warm up e la gara della domenica dicano quello che vuole ma per me la colpa ? state delle gomme e della michelin....poi per forza essndo troppo inpiaccato ha forzato e commesso un errore..
cmq cos? ? andata ......
ola.....
Comment
-
Originally posted by jp_mirkobel video....
cmq io ero a valencia e sono stufo di sentire sta' storia dell'errore e della sfortuna...
perdere 2 volte per le gomme in questa stagione ? successo solo a lui...ed alla sua moto , neanche a quella del compagno di squadra....
e anche a valencia visto le prove del sabato(un missile) ed il warm up e la gara della domenica dicano quello che vuole ma per me la colpa ? state delle gomme e della michelin....poi per forza essndo troppo inpiaccato ha forzato e commesso un errore..
cmq cos? ? andata ......
ola.....
Comment
-
-
Originally posted by ciapsl'errore ? stato fare la moto con i colori di quella di biaggi....
speriamo nell'anno prox dato che camel dovrebbe abbandonare la moto gp
Comment
-
-
Originally posted by Xilleh....
l'unica cosa che l'ha fermato ? stata un p? di sfortuna ....
ma quasi batteva anche lei
cmq ragazzi... si rifar?
mah qualcuno dice che ? stato pagato per cadere....ti pare che uno cade alla curva pi? lenta?? e poi col posteriore???
mah io non lo s? cmq la motogp per me non conta un ca$$o, la sbk ? sicuramente meglio.
Comment
X
Comment