Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche r6 2006

ciao a tutti,

a breve montero' sulla mia r6 2006 i seguenti pezzi:

terminale akrapovic megaphone,centralina powercommander III usd e filtro bmc racing.

Qualcuno ha gi? montato questi pezzi?? Avete idea su per giu' di quanto potrei guadagnare in termini di accelerazione?? (considerato che ho messo il pignone con un dente in meno e la corona da due denti in piu')

grazie

• Font Size
    Pignone da 1 dente in meno e corona da 2 denti in +??? una moto da cross praticamente!!!
    Spero che col Megaphone ci andrai solo in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1979bomber
      ciao a tutti,

a breve montero' sulla mia r6 2006 i seguenti pezzi:

terminale akrapovic megaphone,centralina powercommander III usd e filtro bmc racing.

Qualcuno ha gi? montato questi pezzi?? Avete idea su per giu' di quanto potrei guadagnare in termini di accelerazione?? (considerato che ho messo il pignone con un dente in meno e la corona da due denti in piu')

grazie
      quotone , se non accorci i rapporti non esci dalle curve con quella moto!
      Uno che conosco la usa in pista con -2 pignone e +2 corona

Comment

• Font Size
        con il terminale Megaphone non cambia niente lascia perdere, vibra tanto e basta il rumore ? quasi uguale...
        Per i rapporti ok li uso pure io cosi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Pignone da 1 dente in meno e corona da 2 denti in +??? una moto da cross praticamente!!!
          Spero che col Megaphone ci andrai solo in pista
          devo dirti che con questa rapportura la moto esce bene dalle curve (provata sia a magione che misano), solo che si sente che manca sempre qualcosina in basso; spero di risolvere qualcosina con queste modifiche.

Comment

• Font Size
            Io ho il megaphone...e si in effetti non guadagni niente....
            giusto il sound.... ma manco tantissimo considerando che il silenziatore ci rimane....

In quanto al pignone...io ho messo un dente in meno....e ora rispetto a prima ? tutta un'altra cosa...

Comment

• Font Size
              io quoto per il cross con quei rapporti!!! sar? xk? la preferisco un po' lunga... ma parere personale!!!

Comment

• Font Size
                nella mia r6 2006 ho montato un arrow completo,filtro bmc senza restrizione e pc3usb.Ho montato inoltre una catena passo 520 con un dente il piu' di corona:la moto va molto meglio!!!!
                La rapportatura va scelta in base al tracciato,ma secondo me la tua scelta ? troppo corta!!!!
                Non spenderei soldi per un terminale,non conta niente!!!!

Comment

• Font Size
                  se la usi in pista io prima gli farei la ciclistica.
                  se ti interessa ho le cartucce della matris complete e il mono sempre matris m05r(top gamma) in vendita. io le ho usate solo 2 volte.sto vendendo la moto.

Comment

X
                  Working...
                  X