Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sai per me il moto mondiale si finito con l'incidente di Wayne Rainey et la superbike con la morte di queste moto tipo OW01, RC30, 851, 888, 916,
    R7, RC45.... E penso che nessuno puo negare che a quei tempi le bicilindriche
    erano vantaggiate, senza contare che Ducati a sempre sapputo mettere mano
    su piloti di gran classe. Ora i giaponesi possono finalmente essere a cilindrata pari, pero un R1 non sara mai uguale ad una vera superbike in telaio al contrario di Ducati che non a cambiato di un filo... Adesso tocca a Ducati mettere la mano su The Doctor per vincere in motogp.
    Tutto questo per dire che ce ne vuole per tutti, e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti... Cosi ? bello il mondo, con differenze ed largezza di idee...
    Pero questa nuova 1098 a me piace un sacco!!! Pero mai ne vorrei una...
    Saluti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maro
      a parte che possa piacere e non piacere a me non mi piace un granche...troppo standard
      la R7 ? uno moto di tutto prestigio e che ha dato la svolta alle japan ipersportive...
      ma una domanda mi sorge un po' spontanea, se non ci fosse stato un certo Haga, quando ? stata la "regina" della pista?a me sembra che siano state altre le regine della pista...

p.s comunque complimenti per l'acquisto
      La R7 aveva solo un problema : il suo motore.
      la R7 col 750 bombardato aveva un'erogazione impossibile per essere sfruttata, mentre col 750 normale non aveva cv.
      Infatti tutte quelle che conosco (anche factory ha la R7 e ha fatto la gara del trofeo amatori di misano con me) hanno il motore della R1 preparato.
      Se non ho capito male l'autore del topic ha la OW01 non la R7 che ? la OW02 e vorrebbe prendere la OW02.
      La R7 rimane cmq una moto unica in generale, per la sua efficacia (sicuramente molto superiore alla OW01) con il motore R1 non ? seconda a nessuno.
      Mi ricordo di una prova (superbike) tra K1 preparato, 999R, e una R7 molto preparata col motore 1000, non c'era storia...........

Complimenti a tutti i possessori di R7 avete cmq una moto unica.

Comment

• Font Size
        moto stupenda a me piace tantissimo ma penso che ormai una r1 2004 gliele da di brutto.

Comment

• Font Size
          Si in fatti io possiedo una OW01 de la qualle mai mi separero... E penso comprare un'R7 con meccanica R1 preparata, pero un MV Agusta 1000R non mi dispiacerebbe... E non sono sicuro che un R1 2004 sia superiore a una R7 con meccanica R1, oppure c'? qualcuno che puo testimoniare???

Comment

• Font Size
            che un R1 04 bastoni un R7 come quella del WM e' tutto da vedere.
            Ricordate che l' R7 e' nata per correre nel mondiale SBK, e anche se ormai un po' datata, ha sempre il suo perche'

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega
              moto stupenda a me piace tantissimo ma penso che ormai una r1 2004 gliele da di brutto.

Originali.. CERTO... anche perch? la 7 usciva depotenziata...

Ripotenziata.. se le prende cmq..

Col kit SBK... inizio ad avere i miei dubbi...

Con motore R1 2003 preparato da Russo, se R1 2004 STK o con poca roba... mah.. i dubbi sono fortissimi...

Ovvio che l'R7 ? un p? un giocattolone per appassionati pi? che altro.. ovvio che coi soldi che ancora costa uno si prende un R1 e la bombarda e hai quasi lo stesso pacchetto.. anche se le sensazioni e tante cose son diverse..

Comment

• Font Size
                Originally posted by rob72
                Ciao Lele! Si il suo sito e eccezionale!!! Vengo dalla svizzera e avrei l'opportunita di comprare una R71. cio'? una R7 con motore di R1 potenziato.
                Pero non ho mai provato questa moto, la sola cosa che posso dire e che se ? cosi buona come lo ? l'OW01 deve essere une bomba!

Ciao Rob... motore R1 di che anno e preparato da chi? Price? E' possibile che conosca il proprietario...

Ti danno anche il motore R7? Senn? senza quello vale abbastanza poco la moto...
                Last edited by mito22; 13-11-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                  Sai per me il moto mondiale si finito con l'incidente di Wayne Rainey et la superbike con la morte di queste moto tipo OW01, RC30, 851, 888, 916,
                  R7, RC45.... E penso che nessuno puo negare che a quei tempi le bicilindriche
                  erano vantaggiate, senza contare che Ducati a sempre sapputo mettere mano
                  su piloti di gran classe. Ora i giaponesi possono finalmente essere a cilindrata pari, pero un R1 non sara mai uguale ad una vera superbike in telaio al contrario di Ducati che non a cambiato di un filo... Adesso tocca a Ducati mettere la mano su The Doctor per vincere in motogp.
                  Tutto questo per dire che ce ne vuole per tutti, e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti... Cosi ? bello il mondo, con differenze ed largezza di idee...
                  Pero questa nuova 1098 a me piace un sacco!!! Pero mai ne vorrei una...
                  Saluti!!!

il mio nuovo idolo !!!!!!
                  .....a parte l'inesattezza (in rosso)

Comment

• Font Size
                    Deve Essere Turco Credo.. Chi Me Lo Traduce Please?

Comment

• Font Size
                      Si in fatti io possiedo una OW01 de la qualle mai mi separero... E penso comprare un'R7 con meccanica R1 preparata, pero un MV Agusta 1000R non mi dispiacerebbe... E non sono sicuro che un R1 2004 sia superiore a una R7 con meccanica R1, oppure c'? qualcuno che puo testimoniare???
                      La differenza maggiore che ho notato ? che la R1 04 ha pedane molto pi? alte ed ? pi? alta in generale, ha maggiore possibilit? di piega.
                      Per le prestazioni ovviamente dipende dal motore che c'? sotto la R7, nel tuo caso se ho capito ha un motore R1preparato, bisogna vedere quanti cv ha al banco
                      Per quanto mi riguarda io giro pi? forte con una R7 con motore R1, ma io sono un caso a parte, io giro pi? forte anche con la mia 98 preparata (16 mila euro di preparazione.........una R1..7... ) e questo propio perch? con quel tipo di moto mi sento pi? a mio agio....................cmq non dimentichiamoci che la R7 era nata per poi fare la sbk............
                      Altro esempio Factory un ragazzone (che scrive anche qui su daidegas) alla prima gara della sua vita a misano seguito dal team che segue anche me, dal venerdi' alla domenica della gara ? passato da girare in 1,56 a 1,47 in gara.
                      1,47 non sar? da civ ma non ? un tempo malvagio per niente considerato che Factory non aveva visto mai Misano ed era un completo esordiente, questo pu? testimoniare la bont? della moto.
                      Quella di factory ha il motore della R1 98 preparato parecchio con i carburatori a valvola piatta, la moto inoltre ha su un p? di tutto dalle fork ohilins vere, passando per i cerchi, alla strumentazione con acquisizione.
                      Il suo problema principale era propio quello di strusciare troppo i piedi.............ma la colpa era anche del suo piedino 45............

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti! Quella che mi interessa e statta preparata dal Team Garcia in Francia, ed il motore ? un 98 modificato con iniezione e radiatore SBK.
                        La vendono in versione solo da pista quindi penso senza pezzi originali, pero con due set di cerchi e diversi pezzi da pista... Il prezzo e di circa 8500 euros,
                        pero ancora non sono andatto a vederla perche io sono di ginevra e la moto sta a zurigo (in Swizzera e non in Turquia )
                        Io o partecipato al campionato nationale nel 2000, e doppo ho un po lasciato la moto da corsa per girare piu su strada con mia moglie, pero mi manca troppo e quindi come sono sempre innamorato del R7 ho pensato di trovarne una e sono caduto su questa...
                        Grazie a tutti per i messagi!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti! Quella che mi interessa e statta preparata dal Team Garcia in Francia, ed il motore ? un 98 modificato con iniezione e radiatore SBK.
                          La vendono in versione solo da pista quindi penso senza pezzi originali, pero con due set di cerchi e diversi pezzi da pista... Il prezzo e di circa 8500 euros,
                          pero ancora non sono andatto a vederla perche io sono di ginevra e la moto sta a zurigo (in Swizzera e non in Turquia )
                          Io o partecipato al campionato nationale nel 2000, e doppo ho un po lasciato la moto da corsa per girare piu su strada con mia moglie, pero mi manca troppo e quindi come sono sempre innamorato del R7 ho pensato di trovarne una e sono caduto su questa...
                          Grazie a tutti per i messagi!!!

Io la prenderei, R7 solo pista..... se ha buone sospensioni, cerchi in megnesio, e tutto il resto da pista, e inoltre ha un motore 98 preparato per giunta iniezione..........8500 euro sono giusti

Comment

• Font Size
                            Le sospensioni penso sono originali con evoluzione della rigidita delle molle, e i due set di cerchi sono marchesini in magnesio, a me mi interessa perche cerco una moto da pista unicamente per la strada utilizo una Kawasaki ZRX1200...

Comment

• Font Size

mamma mia dalla cioccolata alla merda!!

ripensaci rimani in yamaha..

Comment

• Font Size
                                Per il momento resto Yamaha perche il mio porta monete deve anche nutrire la familia...

Comment

X
                                Working...
                                X