Sai per me il moto mondiale si finito con l'incidente di Wayne Rainey et la superbike con la morte di queste moto tipo OW01, RC30, 851, 888, 916,
R7, RC45.... E penso che nessuno puo negare che a quei tempi le bicilindriche
erano vantaggiate, senza contare che Ducati a sempre sapputo mettere mano
su piloti di gran classe. Ora i giaponesi possono finalmente essere a cilindrata pari, pero un R1 non sara mai uguale ad una vera superbike in telaio al contrario di Ducati che non a cambiato di un filo... Adesso tocca a Ducati mettere la mano su The Doctor per vincere in motogp.
Tutto questo per dire che ce ne vuole per tutti, e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti... Cosi ? bello il mondo, con differenze ed largezza di idee...
Pero questa nuova 1098 a me piace un sacco!!! Pero mai ne vorrei una...
Saluti!!!
R7, RC45.... E penso che nessuno puo negare che a quei tempi le bicilindriche
erano vantaggiate, senza contare che Ducati a sempre sapputo mettere mano
su piloti di gran classe. Ora i giaponesi possono finalmente essere a cilindrata pari, pero un R1 non sara mai uguale ad una vera superbike in telaio al contrario di Ducati che non a cambiato di un filo... Adesso tocca a Ducati mettere la mano su The Doctor per vincere in motogp.
Tutto questo per dire che ce ne vuole per tutti, e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti... Cosi ? bello il mondo, con differenze ed largezza di idee...
Pero questa nuova 1098 a me piace un sacco!!! Pero mai ne vorrei una...
Saluti!!!
Comment