ne deduco quindi che se voglio andare forte devo buttare la mia Y c correre a comprare una S
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il motivo per cui non compro la nupova R1
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykolaquoto
ci son stati anke 3 giorni tipo la rehm di maggio ke da quando arrivato e partito la domenica nn ho girato una vite...
son andato a monza la prima volta e la moto era praticamente a posto come a adria,come al mugello...
cambio regolazioni pokissimo,e anke quando lo faccio la moto nn si stravolge mai...
poi ho fatto diverse modifike,e quasi sempre ottenuto i risultati ke volevo
forse nn vai d'accordo col tipo di moto,prova suzu poi vedi,tanto puoi sempre tornare indietro
Questo che mi dici non fa altro che aumentare i miei dubbi.
In realt? io prima di avere la R1 05 ero uno che raramente cambiava il setting che aveva sulla moto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Ieri pomeriggio sono andato a trovare il mio mecca Yamaha storico. Abbiamo parlato dell'anno 2006 e lui mi ha raccontato di alcune presenze fatte in un team del civ stock che correva con R1, non faccio il nome del team e dei 2 piloti per corretteza per? si tratta di nomi conosciuti a livello nazionale.
Sono stato molto contento di sentire che i piloti in questione lamentavano le stesse cose che lamento io della R1 : difficolt? a tenere la corda e a chiudere le traiettorie, oltre al fatto di non essere MAI a punto.
Il fatto di sapere che qualcuno che guida per davvero abbia gli stessi problemi che ho io con la R1 mi rincuora e mi fa pensare che allora non sono impazzito..............
Comment
X
Comment