Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motivo per cui non compro la nupova R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ne deduco quindi che se voglio andare forte devo buttare la mia Y c correre a comprare una S

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by THE ONE
      ne deduco quindi che se voglio andare forte devo buttare la mia Y c correre a comprare una S
      forse dovresti rileggere un po meglio quello che ? stato scritto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola
        quoto

        ci son stati anke 3 giorni tipo la rehm di maggio ke da quando arrivato e partito la domenica nn ho girato una vite...

        son andato a monza la prima volta e la moto era praticamente a posto come a adria,come al mugello...
        cambio regolazioni pokissimo,e anke quando lo faccio la moto nn si stravolge mai...

        poi ho fatto diverse modifike,e quasi sempre ottenuto i risultati ke volevo

        forse nn vai d'accordo col tipo di moto,prova suzu poi vedi,tanto puoi sempre tornare indietro

        Questo che mi dici non fa altro che aumentare i miei dubbi.
        In realt? io prima di avere la R1 05 ero uno che raramente cambiava il setting che aveva sulla moto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ieri pomeriggio sono andato a trovare il mio mecca Yamaha storico. Abbiamo parlato dell'anno 2006 e lui mi ha raccontato di alcune presenze fatte in un team del civ stock che correva con R1, non faccio il nome del team e dei 2 piloti per corretteza per? si tratta di nomi conosciuti a livello nazionale.
          Sono stato molto contento di sentire che i piloti in questione lamentavano le stesse cose che lamento io della R1 : difficolt? a tenere la corda e a chiudere le traiettorie, oltre al fatto di non essere MAI a punto.
          Il fatto di sapere che qualcuno che guida per davvero abbia gli stessi problemi che ho io con la R1 mi rincuora e mi fa pensare che allora non sono impazzito..............

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by THE ONE
            ne deduco quindi che se voglio andare forte devo buttare la mia Y c correre a comprare una S
            no, devi trovare un chirurgo che ti trapianti un buon polso dx

            Comment

            X
            Working...
            X