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prova r1 07

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    #46
    Originally posted by abezze
    Ah quindi rispetto al primo articolo anteprima i dati dichiarati del suzuki k7 sono cambiati...

    182 statici?

    R1 come peso non si capisce... yamaha europe da 177 mentre yamaha usa da 173 Kg...
    gi?...prima erano voci ke avesse la potenza del k5 poi sul forum suzuki qlcn (jfk se nn sbaglio) ha postato la pg. con i i dati dikiarati del sito suzuki ufficiale nn s? se tedesco o cosa e i dati son quelli..

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      #47
      MAXIMUM VERMOGEN 134 kW (182 pk)(194 pk met SRAD)
      MAXIMUM KOPPEL 116 Nm
      DROOGGEWICHT 172kg

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        #48
        Sicuro che siano cavalli cv din e non HP ?

        C'? un fattore di conversione, hp valgono qualcosina meno.

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          #49
          DICIAMO CHE TRA K7 ed R1 07 i K5 sono da buttare...

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            #50
            Originally posted by abezze
            Ah quindi rispetto al primo articolo anteprima i dati dichiarati del suzuki k7 sono cambiati...

            182 statici?

            R1 come peso non si capisce... yamaha europe da 177 mentre yamaha usa da 173 Kg...
            I 4 chili non vorrei fossero per il catalizzatore...
            xch? negli uUSA non fraga nessuno catalizzare...

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              #51
              Bellissima, certo che strappare lo scettro della categoria alla gixxer non sar? facile...AUGURI !

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                #52
                Vorrei capire 1 cosa... ma xk? la gente (suzukevole in primis) ? cos? invidiosa delle novit? (sempre e solo R1) e non sta buona buona nel suo forum di marca cercando di scrollarsi di dosso tutti gli smacchi che subisce ogni giorno su strada??? k1, k5, k16...k18 ma che sono moto??? E FATEMI IL FAVORE!!!! Se qualcuno vuole ripetizioni pu? rivolgersi al sottoscritto, he, he, he!!!!

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                  #53
                  Originally posted by abezze

                  Per MikiFF : ma hai letto ?
                  Gli stessi di motorbox definirono con molta enfasi l'avantreno della R6, qua pare che sia un p? pi? sensibile e basta...

                  ... kmq almeno il motore serio ora c'?...




                  Il K5 non ? una moto, ? LA MOTO, almeno fink? non ne prover? una superiore...

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                    #54
                    ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire

                    A me questa frase piace poco................ma me lo immaginavo.......

                    Partendo dal presupposto che :
                    la mia attuale R1 05 ? molto pi? pronta ai medi rispetto l'originale dopo averci messo le mani per 2 anni smanettando su messe a punto e centralina peppe russo nonch? scarico completo, testata.
                    agli alti gira leggermente meno dell'originale ma ha parecchi cv in pi? .
                    In generale quindi l'erogazione della mia R1 ? molto meglio dell'originale e in concreto il tutto si trasforma in una accellerazione, ripresa e velocit? massima maggiori rispetto l'originale.

                    Qiuindi, non mi serve la 07 dal punto di vista dei problemi dell'erogazione della 05 in quanto ho migliorato enormemente la mia.

                    Io per? avrei bisogno di una moto pi? maneggevole, di una motoche inserisce meglio, tiene la corda e sopratutto che chiude la traiettoria in uscita.
                    Inoltre per me la R1 05 ha enormi problemi di trazione, che si possono migliorare ma solo a discapito della maneggevolezza e di tutto quello scritto sopra............di quello che vorrei dalla moto...........

                    Per questo penso che la nuova R1 non faccia per me.

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                      #55
                      Originally posted by livelegend
                      ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire .
                      Per questo bisogner? sentire chi dalla 05 passer? alla 07. Detta cos? non dice un granch?.

                      Originally posted by livelegend
                      Io per? avrei bisogno di una moto pi? maneggevole, di una moto che inserisce meglio, tiene la corda e sopratutto che chiude la traiettoria in uscita.
                      Stessa mia richiesta, provando un p? di sportive attuali su strada, ho notato che usando le tarature di serie chi pi? chi meno non chiudono perfettamente la traiettoria in uscita. Probabilmente il fatto di essere progettate pi? per la pista che per la strada ? un prezzo da pagare.

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                        #56
                        Originally posted by mikk
                        I 4 chili non vorrei fossero per il catalizzatore...
                        xch? negli uUSA non fraga nessuno catalizzare...
                        Adesso negli USA, parecchi stati si uniformeranno alle leggi anti-inquinamento della California. L? le restrizioni sono maggiori delle nostre.

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                          #57
                          Originally posted by Rexxx
                          DICIAMO CHE TRA K7 ed R1 07 i K5 sono da buttare...
                          dici? Io non credo...

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                            #58
                            Originally posted by abezze
                            Sicuro che siano cavalli cv din e non HP ?

                            C'? un fattore di conversione, hp valgono qualcosina meno.
                            Sono Cavalli

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                            • Font Size
                              #59
                              Comunque non mi capacito ancora la scelta di avere penze a 6 pistoncini...
                              mi sembra solo una scelta commerciale che comunque non rispetta la direzzione tecnica che i costruttori di freni hanno intrappreso...
                              Non mi piacciono propio...non penso che per migliorare la frenata dell'R1 07 fossero necessari 6 pistoncini...il cui peso ? superiore a una pinza tradizionale a 4 e che per poterli installare hanno fatto un piedino forcella di un trattore...

                              ? un mio parere...secondo me sarebbe bastato cambiare la pompa in una non pi? semiradiale ma radiale....come montano la Kava e la suzu...

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                                #60
                                Originally posted by abezze
                                Sicuro che siano cavalli cv din e non HP ?

                                C'? un fattore di conversione, hp valgono qualcosina meno.
                                Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai!.... ke ci attacchiamo al pelo??? i conti tornano!troppa teNNica f? male

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