Test Yamaha R1 2007, impressioni e foto
Lorenzo Baroni, giornalista delle riviste Special e Il Messaggero ci manda un'anteprima fotografica e le prime impressioni di pista a caldo della nuova Yamaha R1 2007.
Queste le impressioni di Lorenzo dopo il test: "La moto ? molto bella da vedere e da guidare, il salto in avanti pi? grande si ? avuto sul motore pi? rapido nella risposta al gas, pi? potente in alto e molto pi? forte e ricco di coppia ai medi regimi.
Da 4.000 a 8.000 giri l'aumento della coppia e della potenza ? veramente notevole ma anche in alto i cavalli in pi? ci sono e si sentono sorpattuto con le marce alte. Un p? lunga la spaziatura delle prime due marce, mentre il cambio ? pi? dolce e preciso.
Nettamente superiori le performance dell'impianto frenante dotato di 3 pistoncini e 4 pastiglie differenziate, pi? potente e infaticabile rispetto al precendete modello.
PUBBLICIT?
Pneumatici Sconto del 60%
Le grandi marche per pneumatici auto, 4x4 e moto. Consegna gratuita
Gomme Moto Yamaha
Pneumatici a Prezzi Incredibili e Spedizioni Gratis in tutta Italia
moto-pneumatici.it
Annunci Google
PUBBLICIT?
I 190cv erogati dal motore a 12.500 giri sono intesi in condizioni statiche quindi senza air box in pressione, alla ruota dovrebbero essere compresi trai 160 e i 170 con un intervallo di giri buoni molto ampio, e la moto in pista tra i 10.000 e i 14.000 di strumento spinge veramente forte.
Pi? stabile del precendete modello ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire ma si pu? osare di pi?. Esce di serie con pneumatici Pirelli Diablo Corsa anche se abbiamo fatto alcuni turni in pista anche con le Supercorsa Pro. Nonostante i 35 gradi e oltre, le gomme si sono comportate benissimo e la moto ? in grado di girare su tempi eccezionali."
Lorenzo Baroni, giornalista delle riviste Special e Il Messaggero ci manda un'anteprima fotografica e le prime impressioni di pista a caldo della nuova Yamaha R1 2007.
Queste le impressioni di Lorenzo dopo il test: "La moto ? molto bella da vedere e da guidare, il salto in avanti pi? grande si ? avuto sul motore pi? rapido nella risposta al gas, pi? potente in alto e molto pi? forte e ricco di coppia ai medi regimi.
Da 4.000 a 8.000 giri l'aumento della coppia e della potenza ? veramente notevole ma anche in alto i cavalli in pi? ci sono e si sentono sorpattuto con le marce alte. Un p? lunga la spaziatura delle prime due marce, mentre il cambio ? pi? dolce e preciso.
Nettamente superiori le performance dell'impianto frenante dotato di 3 pistoncini e 4 pastiglie differenziate, pi? potente e infaticabile rispetto al precendete modello.
PUBBLICIT?
Pneumatici Sconto del 60%
Le grandi marche per pneumatici auto, 4x4 e moto. Consegna gratuita
Gomme Moto Yamaha
Pneumatici a Prezzi Incredibili e Spedizioni Gratis in tutta Italia
moto-pneumatici.it
Annunci Google
PUBBLICIT?
I 190cv erogati dal motore a 12.500 giri sono intesi in condizioni statiche quindi senza air box in pressione, alla ruota dovrebbero essere compresi trai 160 e i 170 con un intervallo di giri buoni molto ampio, e la moto in pista tra i 10.000 e i 14.000 di strumento spinge veramente forte.
Pi? stabile del precendete modello ? anche un p? pi? dura da muovere e da inserire ma si pu? osare di pi?. Esce di serie con pneumatici Pirelli Diablo Corsa anche se abbiamo fatto alcuni turni in pista anche con le Supercorsa Pro. Nonostante i 35 gradi e oltre, le gomme si sono comportate benissimo e la moto ? in grado di girare su tempi eccezionali."
Comment