Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarico r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info scarico r6 2006

ciao a tutti io volevo togliere terminale epancione allo scarico dell'r6 e sono combattuto sul da farsi, mi spiego:

vorrei fare solo quella parte dello scarico perch? preferisco averla piu originale possibile per evitare sbattimenti e spese inutili. ho visto che per togliere il pancione devo per forza cambiare anche i collettori, ho trovato quelli dell'arrow che fa quello completo gara e quello meno estremo. io vorrei mettere quello meno estremo (primo perch? costa la met?) e secondo perch? credo che mettendo quello superrace bsogna per forza fare centralina e cio volevo evitarlo. secondo voi mettendo un completo da gara, tipo quello del trofeo che ho trovato a prezzo decente, ? obbligatorio fare centralina? o cmq montandolo senza filtro e centralina nn ? che va peggio di prima? grazie ciao

• Font Size
    che ? peggio di prima ? impossibile, ma certo filtro e soprattutto centralina ti fanno cambiare di molto la molto, cmq nn puoi togliere la scatola che dici tu, ? di pezzo con i collettori, in quella marmitta o cambi il terminale e resta omologata o cambi tutto lo scarico... ciao ciao...

Comment

• Font Size
      Secondo me devi mettere anche la centralina, con completo anche se non (come dici tu) superrace potresti avere qualche problema,magari dei "buchi" in erogazione,ti consiglio di mettere la centralina anche perch? cos? la moto funziona decisamente meglio.....
      MAX
      Last edited by maxmatrix; 09-11-06, 10:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lex535
        che ? peggio di prima ? impossibile, ma certo filtro e soprattutto centralina ti fanno cambiare di molto la molto, cmq nn puoi togliere la scatola che dici tu, ? di pezzo con i collettori, in quella marmitta o cambi il terminale e resta omologata o cambi tutto lo scarico... ciao ciao...

gia quindi chiedevo quale completo ? meglio per nn dover necessariamete fare centralina o modulo aggiuntivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bieffe
          gia quindi chiedevo quale completo ? meglio per nn dover necessariamete fare centralina o modulo aggiuntivo
          Con il completo qualunque esso sia ? neccessario o ? meglio mettere anche la centralina, poi ognuno pu? decidere ci? che vuole.........
          MAX

Comment

• Font Size
            PEr m? se stai su leo vince o arrow non sbagli e non ? necessario mettere la centralina te lo garantisco.
            Se poi ci fai la modifica all'airbox e metti una pc3 usb con il modulo sei apposto.
            Meglio di cos? non si pu? tirare fuori da una R6 senza aprire il motore.
            Se ti serve qualcosa mandami una mail.

Comment

• Font Size
              ma il boiler(catalizzatore) e' un pezzo unico con i colletori.......volevo giusto controllare pke' la leovince pensavo facesse 1 raccordo colletori terminale a 70 euro mah ?
              gia' ke ci sono cosa sono quei fili ke escono dal terminale originale............
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by anotherway
                PEr m? se stai su leo vince o arrow non sbagli e non ? necessario mettere la centralina te lo garantisco.
                Se poi ci fai la modifica all'airbox e metti una pc3 usb con il modulo sei apposto.
                Meglio di cos? non si pu? tirare fuori da una R6 senza aprire il motore.
                Se ti serve qualcosa mandami una mail.
                miiiiiiii....non ci posso credere....robertino HA SCRITTO!!!

Comment

X
                Working...
                X