Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo perso nella guerra dei post per un semplice motivo:
R1 ed R6 nuove sono belle indiscutibilmente e nessuno viene qui a fare polemiche.
In pi? non sono copiate da nessun altro marchio se non da Yamaha stessa.
Sciocchezze quella della vuotezza ai bassi di R1 e del contagiri farlocco di R6.
Poi l'efficacia la si dimostra in pista.
In generale siamo fortunati e pochi hanno da obiettare, noi siamo soddisfatti delle nostre moto e ci rode poco se qualcuno viene qui ad attaccarci.. non gli diamo seguito.
Minchia siete proprio dei vincenti, maledetta quella volta che non ho comprato una yamaka, se lo sapevo prima che delle VOSTRE moto non c'? niente di cui lamentarsi
ps: chi mi trova il post sul radiatore aggiuntivo per r1 che un mio amico avrebbe bisogno di qualche info in merito
Minchia siete proprio dei vincenti, maledetta quella volta che non ho comprato una yamaka, se lo sapevo prima che delle VOSTRE moto non c'? niente di cui lamentarsi
ps: chi mi trova il post sul radiatore aggiuntivo per r1 che un mio amico avrebbe bisogno di qualche info in merito
Nella sezione vendo c'? un ragazzo ke lo vende a 450
Nella sezione vendo c'? un ragazzo ke lo vende a 450
Quoto quanto detto da Abezze, Moro80 Ilnanni penso intendesse prenderci in giro.
Io ho avuto parecchie Honda prima di passare in Yamaha e devo dire che quando prendo la mia R1 per fare un giro me la godo come non ho goduto con le altre, quindi al momento sono contento di Yamaha , se poi in futuro potr? permettermelo e ci sar? qualcosa di meglio per me, anche di altre marche cambier?.
Quoto quanto detto da Abezze, Moro80 Ilnanni penso intendesse prenderci in giro.
Io ho avuto parecchie Honda prima di passare in Yamaha e devo dire che quando prendo la mia R1 per fare un giro me la godo come non ho goduto con le altre, quindi al momento sono contento di Yamaha , se poi in futuro potr? permettermelo e ci sar? qualcosa di meglio per me, anche di altre marche cambier?.
Comment