Originally posted by Ultrone
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Coppia motore: R1 vs Gsx-R 1000 K5
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Sui Kawa occhio a freni.
Molto bella la precedente versione, la nuova sembra una astronave. Concettualmente ha un motore molto vecchio seppur valido.
Prestazioni in linea con il K5
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Originally posted by UltroneSembra che la Suzuki e Kawa vincano nel reparto coppia motore con diverse lunghezze rispetto alla R1.
Probabilmente, ad uso esclusivo pista, l'R1 si prende le sue soddisfazioni ma visto che l auso molto anche su strada...
Ergo, scartata l'R1 (czz mi piaceva proprio, poi a quel prezzo...) il confronto si sposta su Suzu vs Kawa.
Del kawa ho letto poco, chi mi dice qualcosa?
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Originally posted by Moro80ULTRONE attento a comprarti il nuovo suzuki, le tasse x ormeggiare le barche aumentano di giorno in giorno, con quei due fuoribordo al seguito
Mabaffangul...
A parte gli scherzi, sprecate 2 parole in pi? per dirmi di sta Kawa, mod 04 e 05.
Confronto motoristico e ciclistico tra questa e K5?
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Originally posted by UltroneMabaffangul...
A parte gli scherzi, sprecate 2 parole in pi? per dirmi di sta Kawa, mod 04 e 05.
Confronto motoristico e ciclistico tra questa e K5?
ma a detta di quasi tutti un toro impazzito...insomma, grandi emozioni, grandi spaventi
il modello 05 ? decisamente pi? goffo ed intrigante a vederlo, ma pare che abbia tolto tutti i problemi di "irruenza"...forse un po' troppo? credo sia comunque una validissima alternativa al suzu...
sul discorso che sotto ne abbia meno della R1 03 non saprei...? vero che rispetto alle R1 04-06 fino agli 8000 non c'? storia, la 03 ? molto pi? piena, ma il kawa non mi pare che scherzi molto e penso che per strada abbia una bellissima schiena...non lontana dal gixxer direi...
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Provata dal concessionario solo per 20 km, il modello 04. L' impostazione mi ? piaciuta, molto spostata sull ' anteriore, sembra di essere sulla forcella. A differenza del suzu per? sei "sopra" la moto invece che dentro. Non so spiegarmi bene, mi ? sembrato di essere seduto un p? troppo in alto, in ogni caso la moto ? piuttosto agile, come anteriore per? preferisco il suzu. Il motore ai bassi ? trattabile per? quando ho aperto 3a/4a la moto ? partita come una fionda, complice le sospensioni dure e un avvallamento si ? scomposta un p? troppo, emozionante secondo me basta farci la mano . Per quel poco che ho provato, sembra che spinga + in alto del gsxr. Ho avuto l' impressione che sia una gran bella moto per la pista, nell' uso stradale bisogna farci la mano , la frenata mi ? piaciuta poco.
Parentesi sulla coppia dei 4 cilindri.
Prima di prendere il gsxr ho provato oltre al cbr 1000 anche il bmw k1200 R, che voi direte non c' entra una mazza. Un mio amico conce voleva vendermi la sua, alleggerita di qualche kilo e terminale Remus. Beh....se si spalanca a fondo una coppia cos? sulle nostre sportive ce la sogniamo.
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Io con il kawa avevo l'impressione di avere la ruota posteriore troppo sotto il sedere e non spostata indietro con la conseguenza che in uscita di curva tutto il peso era sul posteriore il quale non dava troppa confidenza e sembrava dover partire di colpo
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non scartre l'r1..te ne penti !!
guarda come motori tutti sono pi? o meno l?,una pi? coppia in basso e meno potenza in alto,l'altra viceversa.chi allunga 14.500 giri,chi 12.500.una prende giri pi? in fretta ecc. ecc. se cerchi un vincitore assoluto non lo trovi,quella che pi? ti piace prendi e se vai anche per strada non ? che l'r1 ti si ferma in salita e non le prende da nessuna e da tutte
qui la migliore ? l'r1,vai in Kawa o in Suzu e vedi per loro quale ? la migliore..
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frat?, visto quanto la paghi, non puoi farti problemi di coppia o meno.... quella la tiri fuori dal polso!!! Ti garantisco ke l'R1 ? sempre l'R1 e se nn dovessi prenderla... mandami il numero del tuo amico!!! he, he, he!!!
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