Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io arrivavo da ducati... e la uso ancora.... la r1 ne ha talmente di pi? che sotto ? vuota solo rispetto a se stessa dopo gli 8000... ma gia se scatalizzi e metti una mappatura decente ( meglio yec che pcIII ) ne ha talmente tanta che i bicilindrici non li vedi....o meglio.... ducati e rsv nei primi 2 secondi quando apri sotto coppia SEMBRA che vadano di pi?.... ma alla fine prendono paga....
poi certo.... il gixxer ne ha ancora di pi?... e la nuova r1 ne avr? di pi? del gixxer....
non direi...il k7 ottieni pi? potenza e coppia a minor giri...non c'e' nulla da fare... ti dir?...per sino il k6 ne avr? di pi?....K5 117 nm a 9000 giri...nuova r1 115 a 10.500
vuoi coppia?
suzu o kawa...non si scampa...oppure (forse) R1 2007
la R1 04-06 ha un'infinit? di coppia in meno rispetto alle due sopracitate...con qualche accorgimento si pu? regolarizzare la curva d'erogazione e togliere i vari buchi, ma difficilmente si pareggia il conto (a meno di importanti interventi che non mi sembrava volessi fare)
dal canto suo l'R1 ha un allungo bestiale ed ? sicuramente una gran moto, che secondo me non ti far? cmq rimpiangere l'Rsv SE USATA IN PISTA...ovvio che se mi vai per strada l'R1...
per quanto riguarda la facilit? d'uso, mi pare di avere capito un po' da tutti l'esatto contrario di quello che pensi...moooolto pi? facile il suzu
non direi...il k7 ottieni pi? potenza e coppia a minor giri...non c'e' nulla da fare... ti dir?...per sino il k6 ne avr? di pi?....K5 117 nm a 9000 giri...nuova r1 115 a 10.500
Si ma l'R1 prende pi? giri quindi si pu? permettere rapporti pi? corti quindi pi? coppia alla ruota.
ke discorsacci! dati alla mano di moto ke ancora nn hanno varcato la soglia della fabbrica! Ma le case vi pagano?
Coppia= K5.non c'? storia..
e se proprio vogliamo metterla non troverei punti deboli al motore..sale omogeneo da 2000 a 14000 giri senza esitazione Ke quasi non d? idea della potenza erogata.La ciclistica ? soggettiva..ognuno ha uno stile di guida..L'estetica?Idem.Scegliete la moto ke + vi tira..Cos? ad istinto. Son tutti mostri tanto.
P.S. abezze bella la teoria dei rapporti + corti e della coppia!
vuoi coppia?
suzu o kawa...non si scampa...oppure (forse) R1 2007
la R1 04-06 ha un'infinit? di coppia in meno rispetto alle due sopracitate...con qualche accorgimento si pu? regolarizzare la curva d'erogazione e togliere i vari buchi, ma difficilmente si pareggia il conto (a meno di importanti interventi che non mi sembrava volessi fare)
dal canto suo l'R1 ha un allungo bestiale ed ? sicuramente una gran moto, che secondo me non ti far? cmq rimpiangere l'Rsv SE USATA IN PISTA...ovvio che se mi vai per strada l'R1...
per quanto riguarda la facilit? d'uso, mi pare di avere capito un po' da tutti l'esatto contrario di quello che pensi...moooolto pi? facile il suzu
Sembra che la Suzuki e Kawa vincano nel reparto coppia motore con diverse lunghezze rispetto alla R1.
Probabilmente, ad uso esclusivo pista, l'R1 si prende le sue soddisfazioni ma visto che l auso molto anche su strada...
Ergo, scartata l'R1 (czz mi piaceva proprio, poi a quel prezzo...) il confronto si sposta su Suzu vs Kawa.
Comment