Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppia motore: R1 vs Gsx-R 1000 K5
Collapse
X
-
-
vuoi coppia?
suzu o kawa...non si scampa...oppure (forse) R1 2007
la R1 04-06 ha un'infinit? di coppia in meno rispetto alle due sopracitate...con qualche accorgimento si pu? regolarizzare la curva d'erogazione e togliere i vari buchi, ma difficilmente si pareggia il conto (a meno di importanti interventi che non mi sembrava volessi fare)
dal canto suo l'R1 ha un allungo bestiale ed ? sicuramente una gran moto, che secondo me non ti far? cmq rimpiangere l'Rsv SE USATA IN PISTA...ovvio che se mi vai per strada l'R1...
per quanto riguarda la facilit? d'uso, mi pare di avere capito un po' da tutti l'esatto contrario di quello che pensi...moooolto pi? facile il suzu
Comment
-
Originally posted by JfKnon direi...il k7 ottieni pi? potenza e coppia a minor giri...non c'e' nulla da fare... ti dir?...per sino il k6 ne avr? di pi?....K5 117 nm a 9000 giri...nuova r1 115 a 10.500
Comment
-
Originally posted by abezzeSi ma l'R1 prende pi? giri quindi si pu? permettere rapporti pi? corti quindi pi? coppia alla ruota.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFLo so ma ho visto il grafico, migliora tanto ma la coppia ai bassi e medi risulta ugualmente inferiore di parecchio al K5...
Comment
-
ke discorsacci! dati alla mano di moto ke ancora nn hanno varcato la soglia della fabbrica! Ma le case vi pagano?
Coppia= K5.non c'? storia..
e se proprio vogliamo metterla non troverei punti deboli al motore..sale omogeneo da 2000 a 14000 giri senza esitazione Ke quasi non d? idea della potenza erogata.La ciclistica ? soggettiva..ognuno ha uno stile di guida..L'estetica?Idem.Scegliete la moto ke + vi tira..Cos? ad istinto. Son tutti mostri tanto.
P.S. abezze bella la teoria dei rapporti + corti e della coppia!Last edited by 34 boy; 07-11-06, 15:58.
Comment
-
Originally posted by 34 boyP.S. abezze bella la teoria dei rapporti + corti e della coppia!
Il cambio ? un moltiplicatore di coppia per definizione.
I rapporti fanno la medesima cosa.
A Mikiff non piacciono i mezzi termini...
Comment
-
Originally posted by abezzeNon ? mica una mia teoria...
Il cambio ? un moltiplicatore di coppia per definizione.
I rapporti fanno la medesima cosa.
A Mikiff non piacciono i mezzi termini...
Comment
-
Originally posted by feperisvuoi coppia?
suzu o kawa...non si scampa...oppure (forse) R1 2007
la R1 04-06 ha un'infinit? di coppia in meno rispetto alle due sopracitate...con qualche accorgimento si pu? regolarizzare la curva d'erogazione e togliere i vari buchi, ma difficilmente si pareggia il conto (a meno di importanti interventi che non mi sembrava volessi fare)
dal canto suo l'R1 ha un allungo bestiale ed ? sicuramente una gran moto, che secondo me non ti far? cmq rimpiangere l'Rsv SE USATA IN PISTA...ovvio che se mi vai per strada l'R1...
per quanto riguarda la facilit? d'uso, mi pare di avere capito un po' da tutti l'esatto contrario di quello che pensi...moooolto pi? facile il suzu
Probabilmente, ad uso esclusivo pista, l'R1 si prende le sue soddisfazioni ma visto che l auso molto anche su strada...
Ergo, scartata l'R1 (czz mi piaceva proprio, poi a quel prezzo...) il confronto si sposta su Suzu vs Kawa.
Del kawa ho letto poco, chi mi dice qualcosa?
Comment
X
Comment