Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia motore: R1 vs Gsx-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    io arrivavo da ducati... e la uso ancora.... la r1 ne ha talmente di pi? che sotto ? vuota solo rispetto a se stessa dopo gli 8000... ma gia se scatalizzi e metti una mappatura decente ( meglio yec che pcIII ) ne ha talmente tanta che i bicilindrici non li vedi....o meglio.... ducati e rsv nei primi 2 secondi quando apri sotto coppia SEMBRA che vadano di pi?.... ma alla fine prendono paga....
    poi certo.... il gixxer ne ha ancora di pi?... e la nuova r1 ne avr? di pi? del gixxer....
    non direi...il k7 ottieni pi? potenza e coppia a minor giri...non c'e' nulla da fare... ti dir?...per sino il k6 ne avr? di pi?....K5 117 nm a 9000 giri...nuova r1 115 a 10.500
    Last edited by JfK; 06-11-06, 18:55.

Comment

• Font Size
      vuoi coppia?
      suzu o kawa...non si scampa...oppure (forse) R1 2007

la R1 04-06 ha un'infinit? di coppia in meno rispetto alle due sopracitate...con qualche accorgimento si pu? regolarizzare la curva d'erogazione e togliere i vari buchi, ma difficilmente si pareggia il conto (a meno di importanti interventi che non mi sembrava volessi fare)
      dal canto suo l'R1 ha un allungo bestiale ed ? sicuramente una gran moto, che secondo me non ti far? cmq rimpiangere l'Rsv SE USATA IN PISTA...ovvio che se mi vai per strada l'R1...

per quanto riguarda la facilit? d'uso, mi pare di avere capito un po' da tutti l'esatto contrario di quello che pensi...moooolto pi? facile il suzu

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK
        non direi...il k7 ottieni pi? potenza e coppia a minor giri...non c'e' nulla da fare... ti dir?...per sino il k6 ne avr? di pi?....K5 117 nm a 9000 giri...nuova r1 115 a 10.500
        Si ma l'R1 prende pi? giri quindi si pu? permettere rapporti pi? corti quindi pi? coppia alla ruota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Si ma l'R1 prende pi? giri quindi si pu? permettere rapporti pi? corti quindi pi? coppia alla ruota.
          Abe non ricominciamo ke ti mando in culo subito eh!!!

Comment

• Font Size
            Parlavo della 07.... prima di provarla

Potrebbe andare meglio...

Comunque tu non hai provato una R1 con centralina YEC.

Comment

• Font Size
              Lo so ma ho visto il grafico, migliora tanto ma la coppia ai bassi e medi risulta ugualmente inferiore di parecchio al K5...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Lo so ma ho visto il grafico, migliora tanto ma la coppia ai bassi e medi risulta ugualmente inferiore di parecchio al K5...

Parecchio proprio no...

Comment

• Font Size
                  MiKiFF e abezze ....mi sembrate due Barman.....
                  Last edited by axeleon; 07-11-06, 15:51.

Comment

• Font Size
                    ke discorsacci! dati alla mano di moto ke ancora nn hanno varcato la soglia della fabbrica! Ma le case vi pagano?
                    Coppia= K5.non c'? storia..
                    e se proprio vogliamo metterla non troverei punti deboli al motore..sale omogeneo da 2000 a 14000 giri senza esitazione Ke quasi non d? idea della potenza erogata.La ciclistica ? soggettiva..ognuno ha uno stile di guida..L'estetica?Idem.Scegliete la moto ke + vi tira..Cos? ad istinto. Son tutti mostri tanto.
                    P.S. abezze bella la teoria dei rapporti + corti e della coppia!
                    Last edited by 34 boy; 07-11-06, 15:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon
                      MiKiFF e abezze ....mi sembrate due Barman.....
                      Non so cosa signifiki ma mi sembra troppo poco offensivo, d? pure due kaxxoni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy
                        P.S. abezze bella la teoria dei rapporti + corti e della coppia!
                        Non ? mica una mia teoria...

Il cambio ? un moltiplicatore di coppia per definizione.

I rapporti fanno la medesima cosa.

A Mikiff non piacciono i mezzi termini...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Non ? mica una mia teoria...

Il cambio ? un moltiplicatore di coppia per definizione.

I rapporti fanno la medesima cosa.

A Mikiff non piacciono i mezzi termini...
                          T'ammazzoooooooooo

Comment

• Font Size
                            Hai scritto ammazzo senza le xxx...

Devo pensare che sei serio ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              T'ammazzoooooooooo

Dai ragazzi lo sanno tutti ke le suzuki nn spingono + di tanto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                vuoi coppia?
                                suzu o kawa...non si scampa...oppure (forse) R1 2007

la R1 04-06 ha un'infinit? di coppia in meno rispetto alle due sopracitate...con qualche accorgimento si pu? regolarizzare la curva d'erogazione e togliere i vari buchi, ma difficilmente si pareggia il conto (a meno di importanti interventi che non mi sembrava volessi fare)
                                dal canto suo l'R1 ha un allungo bestiale ed ? sicuramente una gran moto, che secondo me non ti far? cmq rimpiangere l'Rsv SE USATA IN PISTA...ovvio che se mi vai per strada l'R1...

per quanto riguarda la facilit? d'uso, mi pare di avere capito un po' da tutti l'esatto contrario di quello che pensi...moooolto pi? facile il suzu
                                Sembra che la Suzuki e Kawa vincano nel reparto coppia motore con diverse lunghezze rispetto alla R1.

Probabilmente, ad uso esclusivo pista, l'R1 si prende le sue soddisfazioni ma visto che l auso molto anche su strada...

Ergo, scartata l'R1 (czz mi piaceva proprio, poi a quel prezzo...) il confronto si sposta su Suzu vs Kawa.

Del kawa ho letto poco, chi mi dice qualcosa?

Comment

X
                                Working...
                                X